Segnalazione offerte videogiochi [2022]

Aperto da Bluforce, 1 Gennaio, 2022, 09:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Lungi da me fare il perenne scontento ma non so, avrei fatto un bundle molto ma molto più compatto (20/30 giochi), mi sfugge il senso di una - letterale! - valanga di roba che magari poi quasi nessuno proverà. :hmm:

Blasor

Hanno sempre ragionato per accumulo di giochi e contenuti vari su cifra irrisoria a memoria, invogliando in "virtù" di quello all'acquisto. L'altra volta mi ricordo si spendeva la metà come cifra minima e comunque era una valanga di roba. Sono almeno tre i bundle con lo stesso stile, basta possederne due per ritrovarsi con doppioni a pacchi.

Turrican3

Lo so che quasi certamente sono strano io ma l'effetto che mi fa è diametralmente opposto. :bua: :sweat:

Comprerei solo per il fine umanitario e probabilmente lascerei tutto a marcire. Problemi da occidentale "viziato", alla grandissima.

Turrican3

https://www.humblebundle.com/stand-with-ukraine-bundle

Altro bundle per fini umanitari legato al conflitto in Ucraina, i proventi andranno interamente in beneficenza.

Blasor

Non è male ma quelli mi interessano di più li ho già quasi tutti, certi pure retail. Notare il fatto ci sia Metro, titolo ucraino tratto la letteratura russa.

Bluforce

Segnalo che su Humble Bundle c'è un gruppetto di giochi "sim".
Nel tier da 4,49 Euro ci sono tre giochi, ed uno di essi è Gravel, videogioco Milestone dedicato alle gare off-road con auto su licenza ufficiale.

Devo dire che nel tier completo c'è almeno un gioco di cattivo gusto secondo me :hmm:

https://www.humblebundle.com/games/industrious-sims-bundle

Blasor

Scommetto ti riferisci ad Accident. L'ho visto per la prima volta in questo bundle, non ci hanno veramente dormito la notte per pensarlo.

Turrican3


Blasor


Bluforce

MS mi ha gentilmente omaggiato con 10 Euro sull'account.
Volevo prendere qualche VG per PC che non fosse su Steam, ma mi pare non ce ne siano :hmm:

Mi sa che alla fine prenderò ReCore e Sunset Overdrive.

Blasor

Mi viene in mente RPG Time: The Legend of Wright ma ha subito poco taglio di prezzo ancora.
Se interessa un po' di retro-nicchia della prima Xbox c'è Phantom Dust remastered.


Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2022, 09:02:00Mi sa che alla fine prenderò ReCore e Sunset Overdrive.

Piacevoli entrambi e quanto mi manca l'accordo con THQ Nordic per le pubblicazioni PC retail delle esclusive Microsoft.

Bluforce

Io e i GDR non andiamo d'accordo purtroppo :bua:

Posso anche aspettare, il buono scade a luglio.

Peraltro non aiuta l'assenza di prezzi nella lista generale dell'app PC.

Blasor

#42
The Vagrant costa letteralmente due spicci in questo momento: https://store.steampowered.com/app/598700/The_Vagrant/

In occasione dell'annuncio della versione console:


Bluforce


Blasor

Se piace lo stile Vanillaware sì, è onestamente il motivo principe lo distingue dalla massa.