News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Mario + Rabbids Sparks of Hope

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2021, 14:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://www.nintendo.com/games/detail/mario-plus-rabbids-sparks-of-hope-switch/

Incredibilmente saltato fuori a sorpresa sul sito Nintendo (!!?), ecco il seguito dell'eccellente Kingdom Battle.

Uscirà nel 2022.

Bluforce

Allora il leak che ho letto è veritiero. Bene bene :D

Turrican3

#2
Parrebbe di sì. Avevano messo proprio il titolo completo, fosse stato un generico "Mario Rabbids 2" un minimo di dubbio poteva rimanere ma così la plausibilità schizza verso l'alto.

Peccato per la sorpresa rovinata ma vabbè, evidentemente è destino per questo gioco. :E
Sempre che sia stato un caso... :look:

Comunque han messo giù la pagina adesso.

Turrican3

   

[E3 2021]
Filmato di presentazione e di gioco.

Bluforce

Devo dire che mi ha fatto venir voglia di rimettere le manine sul primo gioco.
Magari lo piazzo in easy mode e via.

Con gli strategici a turni sono a dir poco negato :(

stobbArt

Anche io non sono bravo nel genere, ma Mario Rabbids è molto divertente e abbastanza facilitato dal fatto che prima di ogni battaglia si può scegliere il ripristino completo della salute della squadra :D

3cod3

Devo ancora recuperare il primo, contento per il sequel e per il buon Soliani  :sisi:

Buds95

Molto curioso delle novità, il primo era davvero tanto semplificato e credo si possa osare un pelo di più :sisi:

Turrican3



Servizio di multiplayer.it con Soliani.

PS: Rosalina Rabbids è perfetta. PER-FET-TA. :lol:

Blasor


Turrican3

Fantastico. A questo punto mi sa che lo vedremo oggi pomeriggio o al più alla Gamescom. :gogogo:

EDIT aspe' "hanno anticipato" forse intendevi proprio il Direct forse :D :look:

Blasor

Nono, l'annuncio dicevo. Per il Direct sono anche io qui in attesa :D

Turrican3

Continua a non convincermi la libertà di movimento. O meglio, c'è da capire bene come funziona questa sorta di ibridazione. :hmm:

Domani pomeriggio ci sarà uno speciale di Ubisoft.


Blasor




Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2022, 16:20:35Continua a non convincermi la libertà di movimento. O meglio, c'è da capire bene come funziona questa sorta di ibridazione. :hmm:

Lo accostano a Divinity: Original Sin. Se mi chiedi perché non ti so dire, mai coperto personalmente.