News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Scorn, il cugino di Alien

Aperto da Turrican3, 7 Maggio, 2020, 18:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Reiz il  8 Maggio, 2020, 10:32:20
Con Alien Isolation c'ho provato,salvo bloccarmi dopo pochissimo
La mia abilità stealth è un po meno di quella di un elefante in una cristalleria...
:lol:

Giulo75

Sembra un nuovo capitolo di Prometheus...

Turrican3

Citazione di: Eksam il  8 Maggio, 2020, 19:25:09
Scuorn, il cugino napoletano di Alien. :sisi:

*fugge*

Ma lol :lol:

Citazione di: Giulo75 il  8 Maggio, 2020, 20:08:09
Sembra un nuovo capitolo di Prometheus...

Sì c'è sempre quel discorso della leggera somiglianza. :D

Blasor


Blasor



Inizio tediosetto, peggiorato dal montaggio del trailer.

Turrican3

Ma mi è bastata l'immagine per non cliccare. :bua:

Bluforce

Scusate se dico 'sta cosa, ma io continuo a trovarlo di una bruttezza inimmaginabile :|

Non capisco perché, ma è dal primo momento che mi ha fatto una impressione negativa.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 22 Settembre, 2022, 12:18:15Scusate se dico 'sta cosa, ma io continuo a trovarlo di una bruttezza inimmaginabile :|

Non capisco perché, ma è dal primo momento che mi ha fatto una impressione negativa.

Inimmaginabile forse no, ma effettivamente puzza di potenziale cagatone. Vedremo.

Blasor

E' "grottesco" e l'inizio non aiuta, ma proprio per niente.
Mi sa di prodotto che sul lungo termine (a giudicare dai vecchi trailer) potrebbe però offire qualcosa.

Rh_negativo

Uscite le prime recensioni molto discordanti

8 da IGN
4 da Gamespot

:look:

Turrican3


Bluforce


Rh_negativo

Su metacritic sta a 71 con una trentina di recensioni.

Blasor

Va detto Gamespot è a livelli terrificanti. Non che IGN sia tanto meglio, ma quantomeno non schiaffa voti senza capire come funzionano i prodotti.

Cercavo Rock Paper Shotgun che solitamente non mi delude, infatti pezzo dignitosissimo: https://www.rockpapershotgun.com/scorn-review

Bluforce

Citazione di: Blasor il 14 Ottobre, 2022, 13:50:03Va detto Gamespot è a livelli terrificanti. Non che IGN sia tanto meglio, ma quantomeno non schiaffa voti senza capire come funzionano i prodotti.

Cercavo Rock Paper Shotgun che solitamente non mi delude, infatti pezzo dignitosissimo: https://www.rockpapershotgun.com/scorn-review
Sì, ok, ma senza voto io come faccio a giudicare?
Devo mica leggere quello che c'è scritto? :hmm: