News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Scorn, il cugino di Alien

Aperto da Turrican3, 7 Maggio, 2020, 18:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Vagamente ispirato ad Alien, al punto che mi pare sforare apertamente nel plagio (a meno che non abbiano una qualche licenza, ma credo lo scopriremo)

In arrivo su PC e Xbox Series X (non sono riuscito a trovare informazioni sul rilascio per XB1)

3cod3

Alien? Non gli somiglia nemmeno un po', dai :hihi:

Comunque estetica molto bella (grazie al piffero, è Giger-like), ma non si sa nemmeno che gioco è :\

Turrican3

L'atmosfera c'è tutta ma giuro che ancora non mi capacito di come possa esistere un progetto simile.

A meno che, ripeto, non ci siano accordi con chi ha in mano i diritti (Disney/Fox forse? :hmm:)

E poi sì, non sono sicurissimo di cosa si tratti... detto che è un problema molto relativo per uno che non ha avuto neppure il coraggio di prendere Alien Isolation a 2 euro, ormai sono un fifone indicibile (penso anche a Fatal Frame 5 ancora intonso :'()

Reiz


3cod3

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2020, 09:48:30
L'atmosfera c'è tutta ma giuro che ancora non mi capacito di come possa esistere un progetto simile.

A meno che, ripeto, non ci siano accordi con chi ha in mano i diritti (Disney/Fox forse? :hmm:)

E poi sì, non sono sicurissimo di cosa si tratti... detto che è un problema molto relativo per uno che non ha avuto neppure il coraggio di prendere Alien Isolation a 2 euro, ormai sono un fifone indicibile (penso anche a Fatal Frame 5 ancora intonso :'()

Alien Isolation però è stupendo turri, è l'unica opera del franchise che può essere comparata con le prime due pellicole.

Turrican3

Citazione di: Reiz il  8 Maggio, 2020, 09:53:18
Siamo ai limiti del plagio...  :sweat:

Ai limiti? :asd:

Citazione di: 3cod3 il  8 Maggio, 2020, 09:59:57
Alien Isolation però è stupendo turri, è l'unica opera del franchise che può essere comparata con le prime due pellicole.

Lo so, me lo dicono taaaaanti ma proprio non ce la faccio, mi mette ansia. :'(

L'ultimo gioco del genere cui mi sono avvicinato è The Evil Within e ti lascio immaginare come sia finita.

Reiz

Con Alien Isolation c'ho provato,salvo bloccarmi dopo pochissimo
La mia abilità stealth è un po meno di quella di un elefante in una cristalleria...

Turrican3


jotaro80


Turrican3

Orrendo nel senso che fa paura o che lo trovi scadente?! :look:

Ifride

Citazione di: Reiz il  8 Maggio, 2020, 09:53:18
Siamo ai limiti del plagio...  :sweat:

Beh uno stile grafico non ha copyright, quindi può essere utilizzato come si vuole, discorso diverso se si chiamasse Alien.  :-)

Turrican3

Ma davvero è così "semplice", se così possiamo dire?! :|

jotaro80

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2020, 12:14:38
Orrendo nel senso che fa paura o che lo trovi scadente?! :look:
Scadente. Non mi dice nulla se no i riferimenti ad Alien

Turrican3

Beh penso non dica nulla a nessuno da quel punto di vista. :D

Eksam

CitazioneSCORN, IL CUGINO DI ALIEN

fix

Scuorn, il cugino napoletano di Alien. :sisi:


*fugge*