News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Rayman Legends

Aperto da G4_News, 23 Aprile, 2012, 18:22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Ian_solo il 12 Dicembre, 2012, 09:19:33
Ahahahahaha Bob ha un certo "odio" per il padellone  :lol: Si può usarlo per servire i piatti in tavola?
Comunque questo rayman sembrerebbe davvero interessante

Hai centrato il problema  :'( , non mi pento di avere preso il Wii U ( è una esperienza che dovevo fare per capire) ma ho una repulsione al controllo forzato con il padellone.
Del resto chiunque produca per Wii U userà il padellone, io spero nel modo meno invasivo.
Il cane si morde la coda, questo è il mio caso e sono molto probabilmente fottuto  :'(


Sensei

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2012, 09:39:20
Se ben ricordo uno dei personaggi è controllato dalla CPU e il padellone dovrebbe essere gestito "stile NSMBU", ovvero mostrare le stesse cose che vedi sullo schermo TV.

e quale sarebbe il vantaggio  :mmmm:  (domanda seria no ironica) ?

Bluforce

Dal comunicato ufficiale Ubisoft di qualche giorno fa:

"Rayman Legends sfrutta tutte le potenzialità del nuovo Wii U GamePad per offrire ai giocatori un'esperienza multiplayer innovativa, che va ben oltre le modalità tradizionali degli altri giochi di piattaforme. Infatti, i giocatori potranno utilizzare il touch screen del Wii U GamePad per eliminare i nemici o liberare il proprio percorso, sfruttando il giroscopio per manipolare e ruotare le piattaforme. Inoltre, se la televisione è occupata, sarà possibile continuare l'avventura di Rayman e dei suoi amici sullo schermo del Wii U GamePad."

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 12 Dicembre, 2012, 12:23:02e quale sarebbe il vantaggio  :mmmm:  (domanda seria no ironica) ?

Un sacco di ditate in meno sul tv del salotto. :hihi:
(che presumibilmente non è touch e nemmeno puoi tenere appoggiato sulle ginocchia :D)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2012, 12:30:52
Un sacco di ditate in meno sul tv del salotto. :hihi:
:hihi: :lol:

ok.................



................................................................................. :doubt2:

SilentBobZ

Ho investito i soldini ricavati da ZombiU prenotando Rayman Legends su Amazon.
Giocherò in modalità servo-assistita  :gogogo:

Turrican3


Joe

Citazione di: Bluforce il  8 Ottobre, 2012, 17:45:44
Il problema è che Rayman Origins non ha fatto i numerissimi in nessuna piattaforma su cui è uscito (non è million seller da nessuna parte, anzi s'è attestato talvolta pesantemente sotto le 500k copie).

Neanche su console "nuove" come PS Vita.

Arrivare al lancio con Mario è un bagno di sangue inutile. Povero Michel :(

Avrebbero fatto meglio a rilasciarlo solo in DD, come preventivato. Sono sicuro che avrebbero guadagnato di più (tanto alla fine lo hanno svenduto a un prezzo da DD o peggio  :hihi:).

Turrican3


SilentBobZ

#24
Provata la demo in single player, non male ma facilino.
Tutto è andato bene fino a quando non ho provato il livello in cui ti dicono che DEVI giocare solo con il padellone, un po' di ditate sparse e finisci il livello (Il livello è quello del trailer di cui sopra)
Inclinare il padellone per allineare piattaforme mi ha scosso a tal punto da disdire l'ordine.

Evitate i miei commenti, non lo riesco a capire sto WiiU, nelle parti tradizionali ti ritrovi un pad enorme tra le mani, come avere due manubri da 10 kg appesi al pene.
Speriamo non rimanga una esclusiva perchè il gioco è carino, sarebbe godibilissimo su tutte le altre console ed avrebbe un pad migliore, i tasti del gamepad sono piccoli e non ergonomici come il pad della 360.
Le parti touch mi sanno tanto di moda del momento, secondo me non aggiungono nulla tranne le ditate, le piattaforme giroscopiche preferisco non commentarle.

Mi auguro che Microsoft e Sony puntino ad altro per le loro prossime console e non prendano esempio dal padellone.
La mia non è una campagna contro Nintendo, solo commenti imparziali dettati dalla mia mente malata ma onesta.
Mi inseriscano pure un vibratore anale che rilevi i miei spostamenti se questo puo' arricchire l'esperienza di gioco, ma se non avverto emozioni, se mi sento solo il culo profanato a che Dio devo affidarmi.

Vi stimo tantissimo e vorrei capire se è solo mio il disagio, magari questo è il futuro e devo accettarlo come tale.

Statemi vicino, non abbandonatemi, sto sprofondando sempre più giù .



Turrican3

Citazione di: SilentBob il 14 Dicembre, 2012, 06:25:28i tasti del gamepad sono piccoli e non ergonomici come il pad della 360.

[semiOT]
Non ho fatto caso a confrontarli affiancadoli a dire il vero, ma proprio piccoli non mi sembrano (certamente non più piccoli rispetto al wiimote) e personalmente come ergonomia, in generale, il padellone mi pare molto buono. :look:

[IT :D]
La demo spero di provarla oggi.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2012, 08:59:40
[semiOT]
Non ho fatto caso a confrontarli affiancadoli a dire il vero, ma proprio piccoli non mi sembrano (certamente non più piccoli rispetto al wiimote) e personalmente come ergonomia, in generale, il padellone mi pare molto buono. :look:


Quotone mi sto trovando molto bene

Citazione di: Turrican3 il 14 Dicembre, 2012, 08:59:40

[IT :D]
La demo spero di provarla oggi.

La demo rulla IMHO anche se  e' un po corta

SilentBobZ

#27
I tasti sono leggermente più piccoli e meno distanziati del pad 360.
Il vero problema è il padellone, non è male giocarci ma prova a giocarci con un pad tradizionale (360 o anche il Pro alias 360 style) secondo me ci giochi molto meglio con meno peso tra le mani ed autonomia diversa.

E' chiaro che poi ti adatti a tutto.

Nelle parti Touch il padellone ha senso di esistere, l'esclusiva Wii U impone l'uso del padellone (su questo c'e' da riflettere secondo me specie per i giochi a venire).

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 14 Dicembre, 2012, 09:36:07
I tasti sono leggermente più piccoli e meno distanziati del pad 360.
Il vero problema è il padellone, non è male giocarci ma prova a giocarci con un pad tradizionale (360 o anche il Pro alias 360 style) secondo me ci giochi molto meglio con meno peso tra le mani ed autonomia diversa.

E' chiaro che poi ti adatti a tutto.

Beh se per questo era meglio giocare a Zelda senza fare scrolloni col Wiimote , e' ovvio che se si vuole giocare tradizionale meglio evitare Wii e WiiU IMHO

SilentBobZ

#29
L'esperienza con il Wiimote era meno invasiva, puntare o brandire una spada aveva un senso.
Per quello che ho visto nel gioco in questione (di questo parlo infatti, magari usciranno giochi dove il padellone cade a pennello) devi distogliere lo sguardo per :

Tagliare funi sul pad , spostare piattaforme , farti lanciare da una fionda, roba di cui posso farne a meno.
Le parti tradizionali mi piaccono, ma giocherei meglio con un pad tradizionale.

Credo comunque che ci sia una bella differenza tra Wiimote e Gamepad , sul mio non adattamento sono ovviamente dei miei limiti.

Al momento posso dire che se ci fosse stata una versione alternativa (PC-360) avrei preso di sicuro quella.

Poi bisogna capire cosa si intende per giocare tradizionale  :mmmm:

Il gioco è tutto tradizionale, l'uso del padellone si discosta dalla tradizionalità perchè devi per forza giocare alcune parti sul Gamepad (Solo quelle parti giustificano il padellone), sono parti fondamentali o ricamate appositamente per giustificare la versione WiiU ?