News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Dicembre, 2023, 12:34:32:gogogo:

Facci sapere quando hai tempo per farlo, così lo proviamo subito :D

Con l'occasione ho visto che c'è pure l'aggiornamento per il plugin Twitter. Tra le novità l'ovvio supporto per i link con il X (aaaaah santo Elon :tsk:)

Mi sa che è meglio farlo entrambi, provvedo in questi giorni.

Blasor

Thanks! Sembra i collegamenti a cliccare funzionano ancora (paradossalmente è tutto più snello così :lol: ).
Nel frattempo switcho sui link classici.

Ho notato Insta funziona ancora.

Threads si visualizza senza login?

Bluforce

Citazione di: Blasor il 16 Dicembre, 2023, 13:47:21Threads si visualizza senza login?
Per caso hai provato ad aprire la home di Threads?

E' tipo la prima cosa che ti fa scegliere :hihi:

Blasor

#168
Mi hai cioccato, chi l'ha mai aperto :asd:

Grazie!


edit: rispuntati i twitter in giro per il forum.

Turrican3


Bluforce


Turrican3


Turrican3

Ho l'impressione che i tweet siano più "lenti" di prima. :hmm:

Più di una volta ho dovuto forzare il caricamento della pagina e nonostante questo spesso comunque non apparivano subito.

Non capisco però se è una mia problematica di rete o proprio del plugin.

Blasor

Oh che bello posso saccheggiare un altro social :asd:


Rigaurdo i tweets, a me vanno un po' meglio adesso :look: soprattutto per la velocità di caricamento.

Turrican3

Faccio una... segnalazione inversa ( :hihi: !?) invocando @onezero :D

Segue spiegone.

Da qualche tempo becco nel registro degli errori del forum delle problematiche correlate con qualcosa che fai, purtroppo il messaggio non è che sia granchè esplicito, mi sembra che abbia a che fare con il "mi piace" che si può mettere ad ogni post ma appunto NON ne ho certezza.

Nulla di trascendentale intendiamoci, in tutto penso saranno ad oggi una decina di notifiche (le cancello periodicamente quindi numero molto spannometrico) però per deformazione professionale quando possibile cerco sempre di capire. :sisi:

Mi sai mica dire qualcosa di più, ammesso tu l'abbia notato (cioè che appaia qualche messaggio di errore o cose così), in merito a ciò che accade "lato utente"?

Magari riesco a segnalare la cosa e rimediare (non è detto sia un baco, ma chissà)

onezero

@Turrican3 in principio non avevo ben capito come mettere il "mi piace"e probabilmente avrò messo dei dislike(non me ne volete,sono un pirla :D),quindi ci davo dentro di click alla togli metti togli metti,vedi se sono io impedito(ci sta)adesso che metto like al tuo post.

Turrican3

Grazie del feedback.

Quindi sostanzialmente a volte ti capita di darli a manetta?

Perché a pelle sembra questa l'unica discriminante (capita anche a me da cellulare di vedermi scappare dei "mi piace" che poi tolgo subito, se fosse quello presumo dovrebbe scattare l'errore anche con me)

Vediamo se saltano fuori ancora questi messaggi, comunque ribadisco, non è un dramma volevo solo capire. :D

Turrican3

Per la cronaca, pare proprio che possa essere il like messo e tolto troppo velocemente:

https://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=584931.0

Insomma nulla di particolarmente preccupante per fortuna.