News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XboxOne-Ps4] Il dubbio

Aperto da Frozzo, 24 Agosto, 2014, 16:57:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Frozzo il 25 Agosto, 2014, 03:17:00
Il catturare uno screen di gioco tramite un pulsante, come il tasto share di Ps4



Ah, ok scusa, non avevo capito... io preferisco acquisire filmati, soprattutto nei giochi sportivi!

stobbArt

Il problema principale del multipiattaforma attuale è che comunque rimangono comunque abbastanza esclusive per far venire i dubbi alla gente su quale console comprare: se i giochi esclusivi fossero tanti come ai tempi di md e snes uno magari si sentirebbe meno in colpa a comprare sia ps4 che one, così invece sembra di comprare 2 console fotocopia con giusto poche sottili differenze. secondo me però questi giochi esclusivi continuano a far valere la pena di prenderle entrambe, magari non insieme (io ho preso one al lancio e penso di prendere ps4 con bloodborne anche se un eventuale wiiU alla fine di quest'anno potrebbe farmi rimandare l'acquisto della console sony) ma essendo i giochi sempre l'elemento più importante se uno trova esclusive di suo gradimento da entrambe le parti e può permetterselo direi che comprare tutto è la scelta migliore :sisi:

anche se avere più di una console obbliga a spostare la propria attenzione solo su alcuni titoli magari maggiori lasciando in secondo piano magari per mancanza di tempo eventuali giochi solo discreti ma che a volte divertono più degli AAA


Mystic

la situazione è molto semplice.

voi giocare a tutto? te le prendi entrambe...  :hihi:

Joe

Io mi trovo nella stessa posizione di Frozzo, solo che ho già il Wii U.
A dicembre vorrei decidermi (quasi forzatamente  :| ) a prendere una delle due console new-gen e se fino a qualche mese fa ero arci convinto di prendere la PS4, oggi con tutti i dietro front di MS comincia a salirmi qualche dubbio sulla scelta. So bene che alla fine della generazione le avrò tutte, ma questa volta vorrei distanziare l'acquisto (di una rispetto all'altra) di parecchio, o almeno 2 anni. Non so se ci riuscirò, ma ho dei buoni propositi.  :bua:
Detto questo, grazie al PC al momento non avverto (ancora) alcuna necessità di acquistare una console nuova.

Frozzo

#19
Citazione di: stobbArt il 25 Agosto, 2014, 13:43:41
Il problema principale del multipiattaforma attuale è che comunque rimangono comunque abbastanza esclusive per far venire i dubbi alla gente su quale console comprare: se i giochi esclusivi fossero tanti come ai tempi di md e snes uno magari si sentirebbe meno in colpa a comprare sia ps4 che one, così invece sembra di comprare 2 console fotocopia con giusto poche sottili differenze. secondo me però questi giochi esclusivi continuano a far valere la pena di prenderle entrambe, magari non insieme (io ho preso one al lancio e penso di prendere ps4 con bloodborne anche se un eventuale wiiU alla fine di quest'anno potrebbe farmi rimandare l'acquisto della console sony) ma essendo i giochi sempre l'elemento più importante se uno trova esclusive di suo gradimento da entrambe le parti e può permetterselo direi che comprare tutto è la scelta migliore :sisi:

Condivido pienamente  :sisi:

Citazione
anche se avere più di una console obbliga a spostare la propria attenzione solo su alcuni titoli magari maggiori lasciando in secondo piano magari per mancanza di tempo eventuali giochi solo discreti ma che a volte divertono più degli AAA

Mi viene in mente Suikoden 1, gioco che avrei probabilmente skippato ai tempi se avessi avuto altro oltre a psx...

Frozzo

Citazione di: Mystic il 25 Agosto, 2014, 13:44:45
la situazione è molto semplice.

voi giocare a tutto? te le prendi entrambe...  :hihi:

E le prenderò (ognuna al suo momento però)  :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Joe il 25 Agosto, 2014, 17:36:23
Io mi trovo nella stessa posizione di Frozzo, solo che ho già il Wii U.
A dicembre vorrei decidermi (quasi forzatamente  :| ) a prendere una delle due console new-gen e se fino a qualche mese fa ero arci convinto di prendere la PS4, oggi con tutti i dietro front di MS comincia a salirmi qualche dubbio sulla scelta. So bene che alla fine della generazione le avrò tutte, ma questa volta vorrei distanziare l'acquisto (di una rispetto all'altra) di parecchio, o almeno 2 anni. Non so se ci riuscirò, ma ho dei buoni propositi.  :bua:
Detto questo, grazie al PC al momento non avverto (ancora) alcuna necessità di acquistare una console nuova.

Non credevo ci fossero altri con il mio dubbio, ormai il thread è un servizio di pubblica utilità  :notooth:

Turrican3

Magari posso chiedere qualche sovvenzione alla Comunità Europea. :bua:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 25 Agosto, 2014, 23:22:52
Magari posso chiedere qualche sovvenzione alla Comunità Europea. :bua:
Vai che magari tu riesci ad usare le sovvenzioni meglio del 90% delle regioni italiane  :hihi:
Comunque, per la cronaca, ho comprato un boxone, per ps4 ci vediamo tra 1 anno  :sisi:

Turrican3

Dubbio fugato quindi. :ciao:

Frozzo