News:

in collaborazione con:

Menu principale

Alla luce del TGS...cosa comprerete?

Aperto da TheElement, 21 Settembre, 2005, 10:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale tra queste vi terrà compagnia per la Next Gen ?

PS3
XBOX360
REVO
PS3 + XBOX360
PS3 + REVO
XBOX360 + REVO
TUTTE E TRE

Solid Snake


Sensei

tutte come al solito....l'importante è giocare al meglio presente su ognuna   :)

anche se ad essere sincero l'xbox 360 mi interessa solo per i giochi sviluppati da sakaguchi

maxam

Sicuramente PS3 ma moooooooooooooooooolto dopo la sua uscita.

Mi sono preso l'inculata dell'uscita della PS2 senza titoli e non ho nessuna intenzione di ripetermi, a meno che con PS3 non esca qualcosa di veramente interessante.

Il Revo è possibile che lo prenda, ma anche quello molto dopo l'uscita. Anche questo dipenderà dai giochi.

L'Xbox360  :lol: manco se me lo regalano, lo prendo. Tantovale faccio un upgrade del PC.  :evil:

Mystic

Citazione di: maxam il 21 Settembre, 2005, 18:08:40
L'Xbox360  :lol: manco se me lo regalano, lo prendo. Tantovale faccio un upgrade del PC.  :evil:

:shooter: :shooter: :mad:

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il 21 Settembre, 2005, 18:08:40
L'Xbox360  :lol: manco se me lo regalano, lo prendo. Tantovale faccio un upgrade del PC.  :evil:

:shooter: :shooter: :mad:

Rot!

Citazione di: Enishi-san il 21 Settembre, 2005, 17:35:40
l'xbox 360 mi interessa solo per i giochi sviluppati da sakaguchi

Non è detto che sia poco.
Cmq per me le variabili sono troppe al momento, dovendomi sbilanciare direi che mi accaparrerò il Revo appena possibile se Myiamoto ci degnerà di un po' di attenzione, PS3 e 360 quando capiteranno occasionissime (usate) o con un buon bundle.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 21 Settembre, 2005, 18:47:33Myiamoto
[OT]
E io che pensavo di essere l'unico a incasinarmi per scriverlo correttamente...  :asd:  :P

Rot!

#22
Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2005, 23:42:42
[OT]
E io che pensavo di essere l'unico a incasinarmi per scriverlo correttamente...  :asd:  :P

Maledetto Tirrucan, ti prendi gioco di me  ! :mad:

:P

Saluti