News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amara decisione [è uno SCHERZO!]

Aperto da Solid Snake, 20 Marzo, 2007, 17:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Solid, non ti preoccupare: hai riflettuto e hai fatto la tua scelta. Ed in ogni caso sono dello stesso parere di Quelo: qualunque sia la tua scelta è da rispettare.
Sai Solid, anch'io la penso come te: la Playstation 3 per ora costa troppo e non ha ancora una line-up adatta alle mie esigenze. Per questo attenderò come propone Maxam.

Solid Snake

Ragazzi scherzavooooooooooo  :stralol: :stralol: non bannatemi  :'(

Biggy


Sirio

Citazione di: Solid Snake il 20 Marzo, 2007, 19:34:47
Ragazzi scherzavooooooooooo  :stralol: :stralol: non bannatemi  :'(

:whistle:

Quando hai tempo/voglia , una mini recensione ( prime impressioni ) sulla console/giochi credo farebbe piacere a tutti  ;) ( anche mio cognato la prende quindi molto presto potro' averla sottomano per tutta la serata  :pant: anche io )

Giulo75

Citazione di: maxam il 20 Marzo, 2007, 17:38:38
Ma si sa già da un po' il prezzo. Ti sei fatto venire la paura ora?  :sweat:

Come hai fatto a fare un topic doppio diviso cosi? :mmmm:
L'ho guardato per un po' e poi mi si son incrociati gli occhi per cercare di capirlo... :sweat:

Giulo75

Citazione di: 400finiti il 20 Marzo, 2007, 20:36:04
Come hai fatto a fare un topic doppio diviso cosi? :mmmm:
L'ho guardato per un po' e poi mi si son incrociati gli occhi per cercare di capirlo... :sweat:
Ah...no...era il mio browser ciucco... :ohno:

Turrican3

Si vede che non conoscete bene Solid... :asd:

Ma poi cavolo, vi ha servito un assist d'oro mettendoci dentro quel ventilato acquisto di 360, quando sono anni che lo accosta alla parola scaffals. :asd:

Puzzava di farlocco lontano un miglio. :sisi:

TheElement

e noi che pensavamo fosse rinsavito... :ohno:

:notooth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2007, 09:29:46
Si vede che non conoscete bene Solid... :asd:

Ma poi cavolo, vi ha servito un assist d'oro mettendoci dentro quel ventilato acquisto di 360, quando sono anni che lo accosta alla parola scaffals. :asd:

Puzzava di farlocco lontano un miglio. :sisi:

:asd: :asd: :sisi: :gogogo:

Quelo


Reiz


Romeo Guildenstern

Eh, eh! Grande Solid, ci ero cascato in pieno.

Kiwi

adesso direi che è ora di bannare solid :shooter:

Biggy

Citazione di: Romeo Guildenstern il 22 Marzo, 2007, 10:04:24
Eh, eh! Grande Solid, ci ero cascato in pieno.

Pure io, speravo davvero avesse colelgato il cervello  :hihi:

Lui dice che doveva capirsi a un miglio che scherzava perhcèè ha scritto che prendeva il 360, però considerando che generalmente una console si prende per i giochi che realmente piacciono (generalmente e normalmente, quersto quindi non vale per il sonaro  :hihi: ) e che il 360 si sta riempendo di RPG, e che arriveranno molto prima su 360 (che al momento ha sempre più esclusive) che non su Ps3, forse poteva essere verosimile.

Ma purtroppo per lui non c'è stato verso :( .

:old: Proverà F1 per qualche giorno prima di darlo usato, si divertirà per una quindician di giocni online a Motorstorm con gli altri sonari priam di abbandonare anche quello, dopodichè Ps3 starà (come il Wii del resto) a prendere la polvere per un annetto ... magari sarà opportuno, se capirtà l'errore fatto, darla via usata per prendere il 360 con Bue Dragon a Settembre, e ricomprarla con MGS4 (se prima non passa su 360) e Final Fantasy XIII (idem)

Purtroppo la frittata ormai è fatta :(

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2007, 10:24:47


:old: Proverà F1 per qualche giorno prima di darlo usato, si divertirà per una quindician di giocni online a Motorstorm con gli altri sonari priam di abbandonare anche quello, dopodichè Ps3 starà (come il Wii del resto) a prendere la polvere per un annetto ... magari sarà opportuno, se capirtà l'errore fatto, darla via usata per prendere il 360 con Bue Dragon a Settembre, e ricomprarla con MGS4 (se prima non passa su 360) e Final Fantasy XIII (idem)

Purtroppo la frittata ormai è fatta :(

Ahahahaha non c'e peggior cosa della convinzione  :hihi: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ti aspetto a casa mia  :D