News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amara decisione [è uno SCHERZO!]

Aperto da Solid Snake, 20 Marzo, 2007, 17:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ebbene si cio ho pensato un po su ed ho preso l'amara decisione di non prendere la Ps3 al lancio troppo costosa per quello che offre,poi ci si metteno anche le software house a portare certi giochi DCM 4 multi oppure AC6 annunciati su X360,mi sa che per la next aspettero settembre per prendermi un X360+Blue Dragon e una Ps3 quando scendera di prezzo  :(

maxam

#1
Citazione di: Solid Snake il 20 Marzo, 2007, 17:17:31
Ebbene si cio ho pensato un po su ed ho preso l'amara decisione di non prendere la Ps3 al lancio troppo costosa per quello che offre,poi ci si metteno anche le software house a portare certi giochi DCM 4 multi oppure AC6 annunciati su X360,mi sa che per la next aspettero settembre per prendermi un X360+Blue Dragon e una Ps3 quando scendera di prezzo  :(

:lol2:

Maddaiiiii, sono sei mesi che ci frantumi i maroni con i countdown e ad un giorno dal day-one mi fai sta scenata isterica?   :inlove:

Io sicurissimamente non prendero il 360 ma manco la PS3 per il momento. Aspetto sia il vibrello sia la versione economica sia un abbassamento di prezzo ragionevole sia dei giochi più interessanti.

Solid Snake

Citazione di: maxam il 20 Marzo, 2007, 17:25:26
:lol2:

Maddaiiiii, sono sei mesi che ci frantumi i maroni con i countdown e ad un giorno dal day-one mi fai sta scenata isterica?   :inlove:

Tu hai tutte le ragioni per percularmi  :( ma allafine sono sempre circa 800 euro che partono non bruscolini  :serio: partendo dal presupposto che da solo Ps3 costa quasi quanto il mio stipendio mensile  :serio:,certo come tempistica non sono stato bravo ma meglio tardi che mai  :'(

maxam

Citazione di: Solid Snake il 20 Marzo, 2007, 17:29:13
Tu hai tutte le ragioni per percularmi  :( ma allafine sono sempre circa 800 euro che partono non bruscolini  :serio: partendo dal presupposto che da solo Ps3 costa quasi quanto il mio stipendio mensile  :serio:,certo come tempistica non sono stato bravo ma meglio tardi che mai  :'(

Ma si sa già da un po' il prezzo. Ti sei fatto venire la paura ora?  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: maxam il 20 Marzo, 2007, 17:38:38
Ma si sa già da un po' il prezzo. Ti sei fatto venire la paura ora?  :sweat:

:sweat: :sweat:

maxam

Citazione di: Solid Snake il 20 Marzo, 2007, 17:40:52
:sweat: :sweat:

Vabbè dai, mettiamola così: se fanno tutti come te, tra tre mesi ce la compriamo tutti a 100 euro in meno... :pant:

Kiwi

 :shooter: cosa mi hai detto fino a ieri :shooter:

imho hai fatto bene :thumbup:

Sirio

NN ci credo .

Fammi pensare , oggi e' 1 aprile : NO , ieri era la festa del papa' ( auguri a tutti i papa  :) ) ma centra poco nulla , che altro ....... nulla , quindi nn ci credo  :)

Biggy


maxam

Citazione di: Sirio il 20 Marzo, 2007, 17:44:26
NN ci credo .

Fammi pensare , oggi e' 1 aprile : NO , ieri era la festa del papa' ( auguri a tutti i papa  :) ) ma centra poco nulla , che altro ....... nulla , quindi nn ci credo  :)

Grazie grazie

Joe

E ti aspetti che ti crediamo?  :matto:

Biggy


Quelo

Io già l'ho scritto altrove, ma qualsiasi fosse la scelta di Solid io lo rispetto.

Solid Snake


SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 20 Marzo, 2007, 17:17:31
Ebbene si cio ho pensato un po su ed ho preso l'amara decisione di non prendere la Ps3 al lancio troppo costosa per quello che offre,poi ci si metteno anche le software house a portare certi giochi DCM 4 multi oppure AC6 annunciati su X360,mi sa che per la next aspettero settembre per prendermi un X360+Blue Dragon e una Ps3 quando scendera di prezzo  :(

Chi ha la capacita' di rivedere le propire decisoni è un grande, e tu hai dato un grande esempio di intelligenza  :gogogo:

Hai fracassato le ballons con la tua difesa a spada tratta Ps3 ma non importa fa parte del Tuo Folklore .

Pero' ricordati che io sarei venuto a farti compagnia nell'antro della Bestia x prendere l'analbolizzata PS3.
Ti sei meritato una pizzata in tuo onore.
:bowdown: W Solid  :bowdx:

Minchia e chi lo dice a Turry ci siamo appena visti e parlavamo dei tuoi continui aggiornamenti PS3, dalla notte del 22 al giorno del 23  :mmmm:

SUPERMINCHIA ma è vero ? o ti hanno minacciato di Sodomia Turca .

Uomo parla conferma il tutto !!!!
Marco se stai male ti porto subito all'ospedale .... ho accesso a tutto ti faccio fare una T.A.C. in urgenza, magari facciamo fare pratica al Biggone  :lol:

Tel subito al Turry  :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: