News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Xbox360] Stupendo NBA2K7

Aperto da gerzam, 15 Settembre, 2006, 10:26:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

So che non gliene fregherà a nessuno :D, ma, scaricata la demo dal marketplace USA, devo dire che il gioco è davvero eccezionale.
Sia dal pdv grafico (sullo schermo è talmente tanta la roba che si muove e tutto a 60fps che sembra davvero di vedere un partita in TV) e delle animazioni, che da quello della giocabilità.

Un Must per gli appassionati :bowdown:


...un Myst per tutti gli altri  :D

Reiz

http://www.xboxyde.com/stream_3025_en.html

davvero molto bello

peccato che il basket mi faccia letteralmente cacare  :hihi:

:dentone:

Sensei

Citazione di: gerzam il 15 Settembre, 2006, 10:26:59
So che non gliene fregherà a nessuno :D, ma, scaricata la demo dal marketplace USA, devo dire che il gioco è davvero eccezionale.
Sia dal pdv grafico (sullo schermo è talmente tanta la roba che si muove e tutto a 60fps che sembra davvero di vedere un partita in TV) e delle animazioni, che da quello della giocabilità.

Un Must per gli appassionati :bowdown:


...un Myst per tutti gli altri  :D

non interesserà nessuno? cioè tu qui parli con uno che ha qualcosa come una trentina di dvd con kili di partite memorabili della NBA  :bowdx:

Inoltre insieme a pes, la serie NBA2K è anche uno dei pochi giochi sportivi che mi piacciono assai.

Detto  ciò dimmi qlc in più soprattutto sulle animazioni e se possibile l'AI della difesa

Turrican3

[OT]

Ah, questi utenti di poca fede!!! :notooth:

Sirio

Stanotte  :look: ho provveduto a fare due account aggiuntivi ( usa e JP ) proprio per scaricare questa demo .
Ho avuto tempo di vederlo solo 'al volo' ma devo dire che le animazioni in partita e fuori campo sono esemplari , un ambiente di gioco davvero credibile  :thumbup: ed esaltante .

( spero di usare l account jp per scaricare lostOdissey , si vocifera di una demo entr0 l anno )

Sirio

Citazione di: Enishi-san il 15 Settembre, 2006, 11:02:22
non interesserà nessuno? cioè tu qui parli con uno che ha qualcosa come una trentina di dvd con kili di partite memorabili della NBA  :bowdx:

Inoltre insieme a pes, la serie NBA2K è anche uno dei pochi giochi sportivi che mi piacciono assai.

Detto  ciò dimmi qlc in più soprattutto sulle animazioni e se possibile l'AI della difesa

Per il gameplay l ho provato troppo poco ( e poi sono ignorante su questi giochi ) , meglio che spiega gerzam  :beer:

Le animazioni sono davvero splendite  e fluide , assolutamente credibili quelle dei giocatori in campo e stupende quelle dell ambiente , giocatori in panchina , arbitri , mascot e altri si muovono in modo reale e indipendente dagli altri , luci ( sul parquet )  suoni e reazioni del publico poi rendono l impatto visivo di questo gioco molto bello ma soprattutto credibile  :thumbup:

gerzam

Citazione di: Enishi-san il 15 Settembre, 2006, 11:02:22
non interesserà nessuno? cioè tu qui parli con uno che ha qualcosa come una trentina di dvd con kili di partite memorabili della NBA :bowdx:

Inoltre insieme a pes, la serie NBA2K è anche uno dei pochi giochi sportivi che mi piacciono assai.

Detto ciò dimmi qlc in più soprattutto sulle animazioni e se possibile l'AI della difesa

Inutile dilungarsi sulle stupende animazioni... tanto sono già state elogiate. :omg:
Per la difesa la disposizione dei tasti è come la scorsa edizione, però con lo stick destro si possono fare più movimenti, non solo provare a rubare...
La difesa mi pare però + "penalizzata" con molti falli, ma non ho ancora visto falli in attacco.
E' però finalmente possibile stoppare alla grande, sia grazie a nuove animazioni che ad una fisica del pallone ancora migliore  :thumbup:
I tiri libero poi sono molto più ostici, anche se il meccanismo è come quello dello scorso anno, però dipende molto chi è il giocatore in lunetta (con Shaq non sono ancora riuscito a mettere un tiro libero!).