News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Al DittAdmin non devi far sapere ... Ueda&soci al lavoro su "console Sony" !

Aperto da Biggy, 14 Febbraio, 2006, 12:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Ma non si può cancellare tutto ... così è un regime  :boom: !

La gente DEVE SAPERE  :mad: !

Notavo che tutti si stavano addormentando ( :notte: ) dopo aver ricordato al buon 400 che i giochi non li pui provare e sentire pareri x valutare se spenderci tempo e soldi o meno, ma giocarli (dopo averli comprati) almeno 7 ore (e magari finirli) :hihi:  :old:  :notte:  :shooter:(ce penso io!), per cui ho pensato fosse per questo :


http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38361

Ma lui ha cancellato tutto  :mad: ... democrazia  :mad: !

Ma la gente VUOLE e DEVE spaere, e io per giustizia  :angel2: ci riprovo :


I creatori di Ico si rimettono al lavoro
Ma il loro prossimo titolo non sarà legato a Shadow of the Colossus e al relativo "universo".


Fumito Ueda (produttore di Ico e Shadow of the Colossus) ha confermato alla stampa giapponese di essere in fase di "brainstorming" per il suo prossimo lavoro, nuovamente e ovviamente diretto alle console targate Sony.

Benché l'intero progetto si trovi ancora in uno stadio molto prematuro, visto anche il recente completamento di Shadow of the Colossus, Ueda ha già precisato di voler seguire "nuove strade". Infatti, e salvo ripensamenti, il suo prossimo titolo non avrà legami con l'universo della serie Ico, presentando contenuti totalmente originali. Naturalmente, rimane da individuare la console che ospiterà questo gioco, se PlayStation 2, PSP o, più probabile, PlayStation 3.


Comunque, domani esce SOTC (chissà che non sia già oggi nei negozi) e vista ma mia smania di collezionismo (sono bloccato ai magnifici cinque di Viewtiful Joe  :( e trovo poco tmepo per giocare) me lo compro mi sa  :sisi: ... dopo i llavoro ci vuole qualcosa di rilassante  :sisi:

by Turry: rimosse immagini gioco ippica  ::)  :ohno:

Reiz

Citazione di: Biggy il 14 Febbraio, 2006, 12:25:40
sono bloccato ai magnifici cinque di Viewtiful Joe

ci sono arrivato ieri sera !
stasera ci provo poi ci aggiorniamo  ;)


:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 14 Febbraio, 2006, 12:28:03
ci sono arrivato ieri sera !
stasera ci provo poi ci aggiorniamo  ;)

Finito eoni fa  :notooth:


P.S: Biggy --->  :notte: :notte:

Reiz


Biggy

Citazione di: Reiz il 14 Febbraio, 2006, 12:28:03
ci sono arrivato ieri sera !
stasera ci provo poi ci aggiorniamo  ;)

Devi affrontare uno dopo l'altro i 5 boss che hai già incontrato finora (però, la solita Capcom  :tsk: ...) ... il pipistrellone, il rinocerontone ... e arrivatò lì non riesco ad andare avanti, per questione di concentrazione, ce ne vuole molta a non farsi togliere neppure un cioricino da ogni boss, perhcè te ne devi fare 5 di fila ...
Non lo passo la prima, la seconda, la terza volta e mi secco perchè devo andare a studiare e\o son ostanco e\o devo andare in palestra etc .. bisogna solo mettercisi un pomeriggio in santa pace !


P.S. : il DittAddmin mi ha minacciato  :look: ... ribelliamoci  :mad:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 14 Febbraio, 2006, 12:36:25
Devi affrontare uno dopo l'altro i 5 boss che hai già incontrato finora (però, la solita Capcom  :tsk: ...) ... il pipistrellone, il rinocerontone ... e arrivatò lì non riesco ad andare avanti, per questione di concentrazione, ce ne vuole molta a non farsi togliere neppure un cioricino da ogni boss, perhcè te ne devi fare 5 di fila ...
Non lo passo la prima, la seconda, la terza volta e mi secco perchè devo andare a studiare e\o son ostanco e\o devo andare in palestra etc .. bisogna solo mettercisi un pomeriggio in santa pace !


P.S. : il DittAddmin mi ha minacciato  :look: ... ribelliamoci  :mad:

Tranquillo vedrai il boss successivo  :tsk: :tsk: l'avro fatto almeno 100 volte  :silvio:

Solid Snake

Per ribellarci dovremmo fare tutti quanti sciopero dei post ,come per la questione signature  ::) se siamo tutti daccordo possiamo farlo  :teach:


Giulo75

Citazione di: Mystic il 14 Febbraio, 2006, 13:26:35
SCIOPERO!!!  :bowdown:
Si! Io voglio essere pagato per postare! :D
Altrimenti saranno doppi-calci-rotanti per tutti! :hihi:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 14 Febbraio, 2006, 12:36:25P.S. : il DittAddmin mi ha minacciato  :look: ... ribelliamoci  :mad:

Ti "minaccio"  ::) perchè scrivi sciocchezze nel posto meno opportuno.

Le immagini del gioco di ippica se le postassi in CW nessuno te le toccherebbe. Invece sono qui in Console e per giunta nemmeno a farlo apposta perdi tempo (e ne fai perdere a me per risponderti/editare  :ohno:) in queste stupidaggini proprio quando il forum non ne avrebbe alcun bisogno, come adesso, e sarebbe invece molto più utile postare notizie o altre cose sicuramente più interessanti.

Bah  :tsk:

Topic chiuso. Se volete parlare della notizia di Ueda e soci ripostatela e RESTIAMO IN TOPIC. Grazie  :shooter: