News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NDS] Europa, ultima zamp... ehm ruota del carro, come sempre

Aperto da Turrican3, 26 Luglio, 2005, 14:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Nessun progetto di distribuzione promozionale di Nintendogs agli affezionati (?!) utenti europei di Nintendo...

fonte: www.eurogamer.net

Nintendo of Europe has revealed that it does not plan to follow its American arm's example by distributing free copies of DS title Nintendogs to select members of the Nintendo.com community prior to its launch in Europe later this year.

According to a number of sources, Nintendo of America has selected a number of prolific members of its Nintendo.com community to receive a free copy of the game prior to its North American release on August 22nd - the idea presumably being to generate word-of-mouth as these gamers get involved with their pups.

Nintendo ran a similar promotion for Animal Crossing on the GameCube when that came out many moons ago.

Speaking to this website today, a Nintendo of Europe representative said it had "no plans" to do something similar here.

Nintendogs, due out in Europe before the end of the year, is currently doing roaring trade in Japan - it's a pet simulator, of sorts, which allows you to bring up your own puppy and love and nurture him using the stylus. Er, in a good way.

Ciccio_Drink


Turrican3

Mi devo correggere perchè mi sono accorto che il senso del post potrebbe essere frainteso (specie se uno s'è alzato presto per via del cagnolino che ha fatto pipì... qualsiasi riferimento a Ciccio è puramente casuale!!!  :whistle:  ;)  :P)

Non è prevista distribuzione promozionale/"gratis"... Nintendogs arriverà in Europa regolarmente, solo che i fan dovranno pagare per averlo, come per (quasi) tutti gli altri giochi.

Ciccio_Drink

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2005, 19:23:28
Mi devo correggere perchè mi sono accorto che il senso del post potrebbe essere frainteso (specie se uno s'è alzato presto per via del cagnolino che ha fatto pipì... qualsiasi riferimento a Ciccio è puramente casuale!!!  :whistle:  ;)  :P)


:hihi:


...in effetti avevo solo letto il tuo commento che mi ero appena alzato  :teeth: :lol2:

TheElement

beh direi che c'è poco da stupirsi di questo fatto... :tsk:

Oramai dovremmo essere abituati a questi trattamenti speciali riservati all'Europa  :mad:

Turrican3

Ho modificato il testo della news per evitare incomprensioni  :sweat: