News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019] [3]

Aperto da Bluforce, 12 Dicembre, 2018, 09:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Febbraio, 2019, 18:18:26
Icardi non convocato per la partita contro il Rapid Vienna.

EDIT:
Precisazione spallettiana:
"Non sono io che non ho convocato Icardi. È lui che non è venuto."

:o :sweat:

Ok ci ho ripensato, facciamo rescissione e acquisto a parametro zero. :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2019, 19:34:29
:o :sweat:

Ok ci ho ripensato, facciamo rescissione e acquisto a parametro zero. :asd:
È un calciatore con intelligenza tattica prossima allo zero. Fosse stato un fuoriclasse stava già al bayern o barca.
E poi ti devi tirar dietro pure Wanda e prole, duppalle.  :lol:

Bluforce

In campo 11 contro 7: allo stadio di Cuneo tra biancorossi e Pro Piacenza va in scena una farsa.

Per evitare l'esclusione dal campionato di serie C, gli emiliani si sono presentati comunque ma con gli uomini contati e tutti giovani. È finita 20-0.

Nel Pro Piacenza a un certo punto è sceso in campo anche il massaggiatore Alessio Picciarelli, classe 1980.

https://www.lastampa.it/2019/02/17/cuneo/allo-stadio-di-cuneo-va-in-onda-la-partitafarsa-con-il-pro-piacenza-yNVvIH2vd1KWwLC9PpHzJO/pagina.html

Giulo75

Quello successo oggi in Spal-Fiorentina ha dell'incredibile. Utilizzo del VAR in stile "sotto effetto di stupefacenti". :D


Bluforce


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2019, 22:34:27
Ridicolo il gol annullato a Morata :hihi:

Dici?
Boh la spinta sembrava esserci nell'unico replay degno.

Poco importa comunque, la Juve in campo non c'era.
Brutta partita, ma proprio brutta brutta. :|

Sarà dura.

Giulo75

Senza palle. Manzo era spompato e l'unico a combattere era Ronaldo.
Praticamente fuori salvo miracoli.

Parsifal

Lo dicevo che l'atletico era la squadra peggiore da incontrare. Vittoria cmq meritata e Juventus che ci ha messo tanto del suo.
Praticamente fuori dalla cl anzitempo, quasi impossibile fare i due gol da recuperare a questi qua..."Juve favorita per la champions" (cit.), ma vaffan..lo

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2019, 23:00:26
Dici?
Boh la spinta sembrava esserci nell'unico replay degno.
Per me appena Chiellini ha sentito la mano è volato via in automatico.
Ricordiamoci che quel ragazzone è un metro e 90. Non penso sia facilmente spostabile con una mano.

Poi oh, l'arbitro ha visto ed ha scelto, io non sono arbitro :D

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 20 Febbraio, 2019, 23:09:37Praticamente fuori dalla cl anzitempo, quasi impossibile fare i due gol da recuperare a questi qua...

Io penso che la Juve abbia il dovere di provarci, anche tenuto conto che il ritorno lo si giocherà a Torino.

Ovviamente serve una partita giocata in maniera leggermente diversa da quella di ieri, come ad esempio quella del mezzo miracolo della scorsa stagione contro il Real (in casa loro!), altrettanto ovviamente si spera con esito diverso. :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2019, 09:17:50
Io penso che la Juve abbia il dovere di provarci, anche tenuto conto che il ritorno lo si giocherà a Torino.

Ovviamente serve una partita giocata in maniera leggermente diversa da quella di ieri, come ad esempio quella del mezzo miracolo della scorsa stagione contro il Real (in casa loro!), altrettanto ovviamente si spera con esito diverso. :D

Che debba crederci e provarci senza dubbio, io ci credo al 1%. L'atletico con questo tipo di risultato ci va a nozze, non ti fa giocare. Oltretutto è un risultato che se becchi gol sei fottuto. Detto questo per me faremo un buona partita al ritorno...ma non passeremo  :bua:
Credo anche che forse con Allegri siamo giunti al capolinea..

Bluforce

#88
Intanto l'Inter senza Icardi vince :D

Ed al Chelsea hanno bloccato il mercato per 2 anni sessioni. Higuain mi sa che torna alla giuve :bua:

Bluforce

#89
Alessandro Del Piero è il nuovo proprietario della squadra di calcio americana LA 10 FC:

https://twitter.com/delpieroale/status/1099649082627371008/