News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NOTIZIA] [X360] Buona partenza per Xbox360 negli USA

Aperto da Turrican3, 23 Novembre, 2005, 16:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Seppur con qualche problemino di troppo (Jeux-France riporta notizie di blocchi delle macchine) la nuova console Microsoft è finalmente arrivata nei negozi americani accompagnata dalle consuete "follie" su Ebay da parte degli impazienti che volevano averla ad ogni costo.

Vi proponiamo alcune immagini del lancio.

Link all'articolo sul sito

boygio

ottimo :)
L'xbox è riuscita, seppur con importanti perdite (mooooolto relative per Microsoft ;) ) relative ai primi 2 anni di vita della console, è riuscita a creare un brand ed un ottimo zoccolo duro di appassionati e di casual gamer.
Il successore non può che fare meglio imho, soprattutto anche per il nuovo spettacolare LIVE, dato che l'online gaming sarà sempre più importante per poter creare magagne alla concorrenza :)

Turrican3

Citazione di: boygio il 24 Novembre, 2005, 00:38:47seppur con importanti perdite (mooooolto relative per Microsoft ;) ) relative ai primi 2 anni di vita della console, è riuscita a creare un brand ed un ottimo zoccolo duro di appassionati e di casual gamer.

Tutto sommato concordo.
Sebbene il business model di Microsoft sia a mio avviso molto diverso da quello di Sony e ancor più di Nintendo e nonostante le risorse economiche disponibili per il progetto-Xbox non siano nemmeno lontanamente paragonabili alla concorrenza (leggo di qualcosa come oltre 100$ di perdita a console per il 360! :o) è indubbio che Xbox sia riuscito a ritagliarsi la sua bella fetta di mercato.

Credo che siamo all'inizio di una bella "battaglia", ci sarà da divertirsi: M$ va forte, ma gli altri non stanno certo a guardare...  ;)