News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Revo] Titoli in lavoro

Aperto da Reiz, 23 Novembre, 2005, 09:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Ecco la lista dei titoli in lavorazione per la nuova console Nintendo. Precisiamo che alcuni non sono ancora stati confermati ufficialmente dalle rispettive società e molti sono nomi provvisori.

- Super Mario 128 (Nintendo / EAD)
- The Legend of Zelda Revolution ( Nintendo / EAD)
- Luigi's Mansion 2 ( Nintendo / EAD)
- Animal Crossing Revolution ( Nintendo / EAD)
- Pikmin 3 ( Nintendo / EAD)
- Mario Kart Revolution ( Nintendo / EAD)
- Shigeru Miyamoto New Revolution Game ( Nintendo / EAD)
- Super Smash Bros. Revolution (Nintendo / HAL Laboratory)
- Punch-Out!! Revolution ( Nintendo / Intelligent Systems)
- Wario Ware Inc.Revolution ( Nintendo / Intelligent Systems)
- Paper Mario Revolution (Nintendo / Intelligent Systems)
- Fire Emblem Revolution (Nintendo / Intelligent Systems)
- F-Zero Revolution (Nintendo)
- Kid Icarus Revolution (Nintendo)
- Star Fox Revolution (Nintendo)
- Pilotwings Revolution ( Nintendo)
- Donkey Kong Revolution (Nintendo Tokyo)
- Metroid Prime 3 (Nintendo / Retro Studios)
- Battalion Wars 2 (Nintendo / Kuju Entertainment)
- Un RPG da Camelot (Camelot)
- Wave Race Revolution (Nintendo / NST)
- 1080 Snowboard Revolution (Nintendo / NST)
- Pokemon Revolution (Nintendo / Genius Sonority)
- Mario Party 8 (Nintendo / Hudson Soft)
- Final Fantasy: Crystal Chronicles Revolution ( Square Enix / GDS)
- Sonic the Hedgehog next (Sega / Sonic Team)
- Phantasy Star Online Revolution (Sega / Sonic Team)
- Super Monkey Ball 3 (Sega / Amusement Vision)
- Virtua Striker 4 (Sega / Amusement Vision)
- Star Wars Rogue Squadron IV ( LucasArts)
- Avalon (Climax)
- Soulcalibur next (Namco)
- Family Stadium Revolution (Namco)
- Pac-Man Revolution (Namco)
- Peter Jackson's King Kong (Ubisoft)
- Tom Clancy's Splinter Cell 4 (Ubisoft Montréal)
- Killing Day (Ubisoft)
- Un Gioco da Treasure (Treasure)
- Jikkyo Powerful Pro Baseball (Konami)
- Caslevania Revolution (Konami)
- Killer 7 Revenge (Capcom / Grasshopper Manufacture)
- Un Gioco da Hideo Kojima (Konami)
- Possession ( Blitz Games)
- Madagascar 2 (Activision)
- Pirates dei Caraibi (Buena Vista Games)
- Turok Next (Buena Vista Games)
- The Darkness (Majesco)
- The Simpsons next (Electronic Arts)
- Superman Returns (Electronic Arts)
- SSX 4 (Electronic Arts Big)


:dentone:



Rot!

#1
Da quello che si può intuire sembrerebbe che annuncino ora la line up di tutta la vita della console.
Cmq le mie papille sono stimolate soprattutto da Luigi's Mansion 2,Punch-Out!! e Killer 7 Revenge. Non so perchè, ma paiono giochi che potenzialmente possono trarre ottimi spunti dal nuovo controller  :)

Saluti

mat_sox


.:|Physalis|:.


Come le altre console........... mi viene da dire, More of the Same...

Sigh...

TheElement

Sostanzialmente i soliti titoli nintendo con l'aggiunta della parola Revolution.... :ohno:

Solid Snake

Citazione di: mat_sox il 23 Novembre, 2005, 09:38:03
punch out!!!! LO ADORO!!


:bowdown: :bowdown: :bowdown: Grandioso Punch Out bei tempi del Snes  :'(

Rot!

More of the same?
Ma che senso ha senza aver visto nulla di un singolo gioco, criticare solo il fatto che si usi un franchise? Soprattutto con l'incognita del controller...
Forse avrebbero dovuto lavorare su Cippirimerlo fighting, Cooking extravaganza, WCNetAdventures e cose così. Allora sì noi giocatori avremmo potuto tirare un sospiro di sollievo, finalmente vento di novità sul mercato !

Saluti


Turrican3

Citazione di: TheElement il 23 Novembre, 2005, 12:24:32Sostanzialmente i soliti titoli nintendo con l'aggiunta della parola Revolution.... :ohno:

Non suona malaccio (ammesso che la console si chiami davvero Revolution...  ;)), chissà, magari chi decide queste cose in Nintendo è solo moooolto scaramantico: le ultime due console che avevano parte del nome nei giochi sono andate meglio (commercialmente) del GameCube  :notooth:  :P

Per il resto quoto  :bowdown:  Rot  :bowdx:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Rot! il 23 Novembre, 2005, 12:51:46
More of the same?
Ma che senso ha senza aver visto nulla di un singolo gioco, criticare solo il fatto che si usi un franchise? Soprattutto con l'incognita del controller...
Forse avrebbero dovuto lavorare su Cippirimerlo fighting, Cooking extravaganza, WCNetAdventures e cose così. Allora sì noi giocatori avremmo potuto tirare un sospiro di sollievo, finalmente vento di novità sul mercato !

Saluti



Si. Proprio More of the Same. Sarò felice di essere smentito ma la "Nintendo Difference" tanto decantata dai fanboy è ormai sparita. Se devono proporre il solito gioco pacioccoso, con i solito Mario & Co come guest star e il tutto solo riadattato a quel telecomando che viene indicato come rivoluzione, bhè possono tenersi il pacchetto e passarlo ad altri.

(Naturalmente tutto imo, ci mancherebbe)

Rot!

Per carità, le opinioni sono opinioni, semplicemente in questo caso non c'è neanche uno screen, sicchè non capisco la critica.
E poi: "pacioccoso" indica lo stile di un gioco, non la tipologia di gameplay, un gioco può essere pacioccoso e assai divertente ed innovativo. Poi se a uno non gli piacciono i giochi Nintendo,li lascia sullo scaffale e passa ad altro, tutto qui.

Dal mio punto di vista, dopo aver visto cosa hanno fatto con Jungle beat, sono curioso si vedere come realizzeranno il prossimo DK, ad esempio... magari ludicamente sarà un peto, ma parlarne ora e criticarlo solo perchè si chiama DK mi pare un po', err, prematuro.

Saluti

.:|Physalis|:.

Citazione di: Rot! il 23 Novembre, 2005, 13:50:35
Per carità, le opinioni sono opinioni, semplicemente in questo caso non c'è neanche uno screen, sicchè non capisco la critica.

Mi adeguo all'utente medio della rete che critica ancora prima di provare. Almeno mi sento un pò meno alieno...


Citazione di: Rot! il 23 Novembre, 2005, 13:50:35
Poi se a uno non gli piacciono i giochi Nintendo,li lascia sullo scaffale e passa ad altro, tutto qui..

:thumbup:

Turrican3

#11
Comincio a non capirci più nulla del mercato.

Da un lato si direbbe che i sequel siano l'unico (o quasi) modo per far sì che le software house non falliscano anche in virtù dei costi di sviluppo sempre più alti... dall'altro poi leggo report come questo http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=1715&Itemid=2 dove si sostiene che l'utenza ne ha piene le scatole dell'attuale situazione di mercato.

Bah...  :tsk:

(per fortuna so cosa voglio IO...  :hihi:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Novembre, 2005, 17:25:46
Comincio a non capirci più nulla del mercato.

Da un lato si direbbe che i sequel sono l'unico (o quasi) modo per far sì che le software house non falliscano anche in virtù dei costi di sviluppo sempre più alti... dall'altro poi leggo report come questo http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=1715&Itemid=2 dove si sostiene che l'utenza ne ha piene le scatole dell'attuale situazione di mercato.

Bah...  :tsk:

(per fortuna so cosa voglio IO...  :hihi:)

Io sono dell'avviso che ci vogliano entrambi sia i sequel che i nuovi franchise,ovviamente i sequel dovrebbero apportare dei miglioramenti o al max rimanere uguali(solo in caso di prodotti gia ottimi ),ma cio purtroppo non avviene spesso  :sweat: :ohno:

boygio

che titoli fantasiosi  :stralol:

A parte tutto, avrei potuto farla anche io quella lista....praticamente ogni brand Nintendo è presente con accanto la parola Revolution.