News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Prezzo ?

Aperto da Reiz, 21 Novembre, 2005, 10:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Secondo gli sviluppatori nipponici, la nuova console Sony potrebbe costare intorno ai 60000 Yen, ovvero circa 430 €.
Ricordiamo che al momento Sony non ha fatto alcun annuncio riguardo il prezzo della PlayStation 3.




:dentone:

maxam

#1
secondo me 499

Mystic


Reiz


Turrican3

Se (e sottolineo SE) fosse vero quasi certamente sfonderebbe il muro dei 500€ secondo me.  :boom:

Sirio

Per me no invece , alla Sony dovranno fare di tutto per tenere basso il prezzo ( 500 E sono un botto di soldi eh ) anche nell'ottica che tra un anno , quando arrivera' la PS3 in Europa , l'X360 potrebbe benissimo costare ( la core ) 249 o addirittura 199 E . Troppa differenza per essere ignorata dai potenziali acquirenti , alla Sony a mio avviso non possono non considerare questo .
Mia previsione tra un anno : X360  E 349 , PS3 in Europa ... E 399  :book:

maxam

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2005, 10:56:51
pure zecondo me :book:

Pardon, volevo dire 399.  :ohno:

A 499 è fuori prezzo!  :sweat:

Sorry

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2005, 15:32:22
Per me no invece , alla Sony dovranno fare di tutto per tenere basso il prezzo ( 500 E sono un botto di soldi eh ) anche nell'ottica che tra un anno , quando arrivera' la PS3 in Europa , l'X360 potrebbe benissimo costare ( la core ) 249 o addirittura 199 E . Troppa differenza per essere ignorata dai potenziali acquirenti , alla Sony a mio avviso non possono non considerare questo .
Mia previsione tra un anno : X360  E 349 , PS3 in Europa ... E 399  :book:

Quoto in pieno non possono fare uscire una console con un prezzo nettamente superiore a quello del X360

Giulo75

Mystic mod-on:

MIA IL DAY-ONE!

Mystic mod-off

:lol: