News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Vegetazione per PS3

Aperto da Reiz, 16 Novembre, 2005, 17:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

COLUMBIA, SC – SpeedTree®RT, le middleware leader pour la création d'arbres et de feuillages en temps réel, sera disponible sur PLAYSTATION®3 via un accord de licence récemment conclu avec Sony Computer Entertainment Inc (SCEI).

Interactive Data Visualization, Inc. (IDV), qui développa et lança SpeedTreeRT fin 2002, proposera une licence du SDK sur PLAYSTATION®3 pour $9995 par titre. IDV annonce aussi la disponibilité de versions d'évaluation gratuites du middleware pour les clients potentiels qui souhaitent d'abord tester le produit. Le kit d'évaluation inclut des plug-ins pour 3DS Max et Maya, le logiciel complet de génération d'arbres et feuillages, et le versatile outil de création SpeedTreeCAD.

Selone Michael Sechrest, vice-président de IDV : « La capacité de SpeedTree a créer de magnifiques feuillages mus par le vent de manière efficace en temps réel en fait un middleware idéal pour l'excellence graphique de la PLAYSTATION®3. Nous invitons tous les développeurs de la PLAYSTATION®3 à évaluer SpeedTree s'ils veulent offrir aux joueurs de véritables environnements extérieurs de nouvelle génération.



















:dentone:

maxam

Bello!

Siamo sicuri che il prossimo SimGiardiniere sarà un grande successo su PS3....

Reiz

Citazione di: maxam il 16 Novembre, 2005, 17:43:14
Bello!

Siamo sicuri che il prossimo SimGiardiniere sarà un grande successo su PS3....

:stralol: :stralol: :stralol:


allora sul Revo arriverà Virtual Televideo,su PS3 SimGiardiniere...

CHE FIGATA LA NEXT-GEN !!!    :king:


:dentone:


Sensei

Citazione di: Reiz il 16 Novembre, 2005, 17:52:49
:stralol: :stralol: :stralol:


allora sul Revo arriverà Virtual Televideo,su PS3 SimGiardiniere...

CHE FIGATA LA NEXT-GEN !!!    :king:


:dentone:



:lol: :lol: :lol: :lol:

Mystic

boh.. un po sgranate queste immagini..

nun me convincono  :book:

Biggy

Far Cry su PC, gioco di 2 anni fa, al massimo dettaglio è meglio.

Mystic

Citazione di: Biggy il 16 Novembre, 2005, 18:51:18
Far Cry su PC, gioco di 2 anni fa, al massimo dettaglio è meglio.

non volevo usare toni cosi "forti"..  :teeth: ma concordo  :look:

mat_sox

eh??? ma siete fuori??? gli alberi di far cry meglio??? avete bevuto, fumato ofatto altro che abbia alterato le vostre percezioni??? Qui gli alberi hanno foglia per foglia...

Rot!

Citazione di: mat_sox il 17 Novembre, 2005, 09:33:18
eh??? ma siete fuori???

Già, ci sono gli estremi per la SDRS, la sindrome da rosicamento sfrenato.
Tuttavia al di là del polycount, questi shot non hanno proprio nulla di stupefacente. Visivamente mi sembrano addirittura bruttini. IMHO, eh !  :)

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 17 Novembre, 2005, 10:05:08
Tuttavia al di là del polycount, questi shot non hanno proprio nulla di stupefacente. Visivamente mi sembrano addirittura bruttini. IMHO, eh !  :)

:thumbup:

mat_sox

un attimo.... forse non capite quanti alberi ci sono e di che dettaglio hanno questi alberi. Teniamo anche conto del fatto che sono generati....
io non so cosa pretendete dalla next-gen.... ma cacchio.... ci sono i fili d'erba, le foglie definite una ad una....

Turrican3

Citazione di: mat_sox il 17 Novembre, 2005, 14:15:04io non so cosa pretendete dalla next-gen....

Gran bella domanda!  :sweat:

Rot!

Citazione di: mat_sox il 17 Novembre, 2005, 14:15:04
un attimo.... forse non capite quanti alberi ci sono e di che dettaglio hanno questi alberi. Teniamo anche conto del fatto che sono generati....
io non so cosa pretendete dalla next-gen.... ma cacchio.... ci sono i fili d'erba, le foglie definite una ad una....

Personalmente capisco benissimo quanti alberi ci sono, ma non mi impressiona per nulla, tanto vale farmi vedere milioni di sfere, così non si possono notare la texture del suolo negli shot "desertici".
Magari in movimento, o in un contesto di gioco, ma così... boh

Saluti



Reiz

Citazione di: mat_sox link=topic=n attimo.... forse non ca889.msg6451#msg6451 date=1132233304
io non so cosa pretendete dalla next-gen....

divertimento  ;)


:dentone:

maxam

#14
Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2005, 14:18:11
Gran bella domanda!  :sweat:

Io invece si, ecco qui in soldoni le mie aspettative (che verranno puntualmente disattese):

Giochi di guida:
1) Giochi sicuramente più completi di quanto non si sia visto in questa generazione: meteo variabile, gestione realistica dei danni, un bordo pista più interattivo (soprattutto nei rally) e un'intelligenza artificiale migliore (anche se a dire il vero già quella della serie Toca attuale mi sembra di buon livello).
2) Un gioco di Formula Uno degno del suo nome, un F1GP su console. Maga ri da Poliphony.
3) Un online decente.

Avventure:
1)Integrazione tra il mondo esteso della serie GTA e le trame elaborate stile Mafia, etc.
2)Trame non lineari.
3)Maggiore interattività con gli oggetti del mondo che ci circonda. Da questo punto di vista trovo ottime le soluzioni di DOOM 3.
4)Una grafica come quella di MGS3 appicata alla citta di GTA San Andreas.

Strategia e RTS:
1)Scomparsi quasi completamente dalle console di di questa generazione, mi piacerebbe che ritornassero, tanto per iniziare.
2)E poi che si trovasse un metodo devente per migliorare l'interfaccia.

----------------

Ecco invece quello che succederà:

La serie GT aquisira la modalità M-Spec, un sottogioco nel quale dovremo imparare a smontare e montare l'intero motore di ogni singola macchina. Il resto rimarra tale e quale. L'online forse alla prossima generzazione.

Arriveranno PES6, PES7, PES8, e PES9 (e relativi FIFA e BIGGY). Con PES9 potremo gestire le ciocche di tutti i giocatori con una specie di gel virtuale, oppure raderli alla moda di Beckham.