News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Evil Within / Psycho Break - il nuovo gioco di Mikami

Aperto da Blasor, 19 Aprile, 2013, 21:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Bluforce


Mystic

non lo so.. a me sembra parecchio macchinoso. graficamente niente di eccezionale.

ma sembra avere un atmosfera davvero ottima.

Turrican3

C'è un po' di deja-vu per ovvii motivi, ma mi pare un bel vedere. :thumbup:

Sensei

atmosfera ok...ma dopo aver giocato a TLOU questo mi sembra come ha detto il mistico un po' macchinoso e tecnicamente niente di che...ma poi é il gioco finale che conta...vedremo

Bluforce

( ͡°_ʖ ͡°)

(appena vista, dovevo rigiocarmela al volo)

Boh, io l'ho visto. Non ho capito se in quel filmato la demo è current o nextgen. Probabilmente gira su di un PC col pad di xbox. Se la versione nextgen fosse così un pochino sarei deluso.

C'è molto Resident Evil in quello che si vede. Non è che Mikami è scappato da Capcom con i backup degli RE recenti?  :sweat:

Sensei

Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2013, 11:25:48

Boh, io l'ho visto. Non ho capito se in quel filmato la demo è current o nextgen. Probabilmente gira su di un PC col pad di xbox. Se la versione nextgen fosse così un pochino sarei deluso.

spero che sia current e comunque pure cosí avrei qualcosa da ridire...

Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2013, 11:25:48

C'è molto Resident Evil in quello che si vede. Non è che Mikami è scappato da Capcom con i backup degli RE recenti?  :sweat:
per me c'é troppo RE...chissá se ha avuto tempo di giocare TLOU...gli farebbe bene credo...  :sisi:

Pandabit

#22
Tra l'altro intorno al minuto 9:18 del video di gameplay postato da Blu, si vede il protagonista che dopo aver ucciso due nemici, da fuoco al corpo di uno dei due (il corpo dell' altro scompare dopo che viene ucciso con un colpo alla testa, quindi i nemici eliminati muoiono in modo differente a seconda dell'uccisione che il giocatore "sceglie" per lui?), un pò come succedeva in Re Rebirth per non far tornare in vita gli zombi uccisi, che MIkami abbia pensato di riproporre questa meccanica?

Blasor

^ Che male non sarebbe, dato che tante meccaniche di Rebirth e Zero mi piacevano molto ma sono scomparse a causa del completo stravolgimento del 4. Ironico notare certe cose dopo che lui fa del revisionismo come questo: http://multiplayer.it/adv/interstitial/3.html?next=/notizie/123758-resident-evil-4-biohazard-4-resident-evil-e-diventato-action-a-causa-delle-scarse-vendite-di-rebirth.html :asd:

Ad ogni modo, non credo punti a TLoU e ci mancherebbe pure. Per quel poco di impronta orientale rimasta al genere è sempre meglio conservarla, piuttosto che scopiazzare l'occidente.

Turrican3



Nuovo trailer PS4.
Non mi sembra molto meglio di quanto potrebbe fare PS360 a prima vista, ma il Resident Evil 4 plus plus gioco c'è tutto.

Bluforce

È un po' destino comune a tutti i cross gen quello di non porsi come chissà quale nuovo parametro di riferimento tecnico.

Però se la nuova potenza porta qualche texture migliore, una risoluzione più alta, più fotogrammi al secondo (o quanto meno maggiore stabilità), ed in generale una pulizia visiva nettamente migliore, diciamo che ci si può stare.

Joe

Sembra quasi che Mikami voglia forzatamente rimanere ancorato alla sua idea di horror shooter (perché di questo si tratta) alla giapponese, ignorando ciò che è uscito in occidente negli ultimi 8 anni

Turrican3

Tipo Dead Space e affini dici? :look:
(che poi in questo preciso momento non mi viene in mente molto altro, tra memoria che latita e il fatto di non averne giocati :'()

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2014, 09:20:46
Tipo Dead Space e affini dici? :look:
(che poi in questo preciso momento non mi viene in mente molto altro, tra memoria che latita e il fatto di non averne giocati :'()

Tipo TLoU, Dead Space, ma anche Gears e similari.

Edit: giusto per chiarire, a me sta ancora bene l'horror macchinoso vecchio stampo, dove la paura ce l'avevi principalmente per la difficoltà nei movimenti e il sentirti quasi handicappato. Però qualche leggera revisione è quantomeno necessaria.

Turrican3

Hmmm, capito...

...cioè no, nel senso: esattamente cosa non condividi (per quel che possiamo intuire dal filmato) dell'approccio di Mikami? :look: :mmmm: