[MULTI] The Evil Within / Psycho Break - il nuovo gioco di Mikami

Aperto da Blasor, 19 Aprile, 2013, 21:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

#45
a me non interessa il gioco quindi l'ho visto subito e semplicemente si vede il cattivo, almeno così pare :D

Turrican3

Stobb ti ho messo lo spoiler tag, sai com'è... se ti legge Joe gli piglia un coccolone! :hihi:

Sensei

sono attirato di piú da P.T. che da questo Evil ma probabilmente lo prenderó visto che é un genere che mi piace  :sisi:

Turrican3


Rh_negativo


Turrican3

Rispetto ai requisiti HW che leggo in giro non mi pare faccia urlare al miracolo (tutt'altro), ma il Resident Evil "incattivito" pare esserci tutto. :D

Sensei

Citazione di: Rh_negativo il  1 Ottobre, 2014, 00:30:18
ci credo poco ma ci spero tanto :\
mio al D1 :sisi:
siamo in due...ma aspetto i tuoi commenti prima di prenderlo  :hihi:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  1 Ottobre, 2014, 08:37:08
Rispetto ai requisiti HW che leggo in giro non mi pare faccia urlare al miracolo (tutt'altro), ma il Resident Evil "incattivito" pare esserci tutto. :D

Infatti, soliti sviluppatori che non sanno ottimizzare per bene i giochi e fanno porting assurdi.

Rh_negativo

Preso oggi  :gogogo:

Chi sperava che RE fosse tornato può tirare un sospiro di sollievo  :gogogo:

Ma andiamo per ordine: non aspettatevi un gioco simile alla prima trilogia di Resident Evil perchè le meccaniche sono molto diverse, non c'è ne backtracking ne puzzle ambientali (sono al quarto capitolo però...), ma non aspettatevi neppure nulla di lontanamente simile a quegli shooter malnati di Resident evil 5 e 6.
Questo è il Resident Evil che ci sarebbe dovuto essere dopo il 4 :|
La svolta action c'è stata, ma i controlli sono di questo secolo e le meccaniche si sono evolute in quella direzione.
Introduzione di stealth (predominante nelle fasi iniziali) un sistema di potenziamento pg e armi molto interessante, NON c'è la coop (che per me è un bene :|)  atmosfera a ottimi livelli, trama che sembra un connubio tra Re e Silent Hill (se non bruciano tutto nel finale le premesse sono buone).

Tecnicamente è terribile :|
senza se e senza ma.
Lo salva la direzione artistica in più occasioni :sisi:








Ps. formato 2,30 : 1 o quello che è (insomma con bande nere) chi ha il plasma è avvertito :|


SilentBobZ


Turrican3

Versione nextgen o PC quella delle foto postate immagino... :look:

Joe


Bluforce

Andasse a 24 fotogrammi sarebbe cinematografissimo

:gogogo:

:ciao:

Mystic

Citazione di: Joe il 14 Ottobre, 2014, 09:13:30
Bande nere, sempre? QUELLE bande nere enormi?  :|
enormi è dire poco  :teeth:

cmq l'ho preso ieri. ci ho giocato un oretta. io graficamente non lo trovo affatto brutto (ma l'impronta old-gen si vede).
il gioco mi sta piacendo. è parecchio malato e sanguinoso.

curioso di vedere come procede.

Sensei

appena finito Infamous ps4   :bua: , decideró se prendere questo o Bayonetta2...su su altri commenti che a parte il Mystico  :P mi fido piú di voi che dei vari siti di disinformazione videoludica  :gogogo: