[MULTI] The Evil Within / Psycho Break - il nuovo gioco di Mikami

Aperto da Blasor, 19 Aprile, 2013, 21:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2014, 09:31:50
Hmmm, capito...

...cioè no, nel senso: esattamente cosa non condividi (per quel che possiamo intuire dal filmato) dell'approccio di Mikami? :look: :mmmm:

Non è che non condivida il suo approccio, sto solo constatando che lui continua a fare quello che ha sempre fatto senza guardarsi attorno. Dal video del gameplay si nota chiaramente che il gioco è molto simile a RE4 (con l'importantissima, per me, aggiunta del potersi muovere lentamente ala DS mentre stai mirando), del resto la stessa cosa la si era vista già in SotD.

Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2014, 10:03:59
Ok, ora ho capito. Davvero. :D

A te piace così o lo vorresti più ala TLoU come qualcun altro in questo topic lamenta?  :look:

Turrican3

Sembra - più o meno - RE4++ e quindi per default mi piace. :teeth:

Ma su TLoU non avendolo ancora giocato devo giocoforza (!!) asternermi dai paragoni. :sisi:

Sensei

certo che ste case/ospedali de campagna so proprio brutti posti  :bua:

Turrican3

Il gioco esce in Europa il 29 agosto, negli USA tre giorni prima, il 26.

Turrican3


Turrican3

(commento a scoppio ritardato perchè non ho potuto visionare subito il trailer ieri) Lol, Mikami non ha resistito alla tentazione di clonare il tipo con la motosega di RE4. :D

Così a naso comunque pare bello che malato, forse su due piedi lo si potrebbe quasi scambiare più per una roba alla Silent Hill...

Joe

A me sembra un incrocio tra SH e RE4 e la cosa non mi dispiace. :joe:

Peccato sia old gen.

Turrican3

Citazione di: Joe il 10 Aprile, 2014, 09:05:36A me sembra un incrocio tra SH e RE4

Yep intendevo questo. :bua:

Citazionee la cosa non mi dispiace. :joe:

Putrescenza al comando!!! :gogogo:

Sensei

concordo col Joe...certo che tecnicamente é bruttino...(dovrebbe essere per le console next giusto?)

Turrican3


Turrican3

Slitta ad ottobre ovunque, il 24 nello specifico per noi in Europa.

Bluforce

Per un attimo ho temuto di trovare postato il seguente trailer di "reazioni dei videogiocatori":


Certo, bisogna dire che al buio, con le cuffie, probabilmente a tratti ci si prende paura pure con Rayman Legends XD

Turrican3

[TGS 2014]

   

Nuovo trailer e spot televisivo.

OCIO, su GAF dicono che il trailer sia spoileroso, almeno in parte... :look: