News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Super Bomberman R

Aperto da Turrican3, 15 Marzo, 2018, 11:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3



Primo filmato delle versioni PS4 / XB1 / PC.

Rot!

Gioco che amai tantissimo su snes, a mio avviso Switch e' la console perfetta per ospitarlo.
Mi pare costi un po' troppo, di certo costava troppo l'ultima volta che ho controllato (moti mesi fa :bua:)

Saluti

Turrican3

Purtroppo la mia esperienza su Switch è negativa nel senso che il multi online è sostanzialmente ingiocabile a causa di un ritardo nei controlli alquanto percepibile... e anche per me questo è quanto si poteva dire fino a qualche mese addietro, non so adesso.

Peccato perché non potendone fruire altrimenti (andrebbe bene anche in locale il multi) per i miei gusti si perde un po' l'essenza del gioco: la modalità in singolo non mi esalta, hanno pensato a metterci una grafica iradiddio ma di poca sostanza ludica... preferisco l'analoga modalità del buon vecchio Super Bomberman SNES.

Rot!

Ma Switch e' perfetto proprio perche' dovrebbe agevolare il multi in locale, non e' proprio questa una delle chiavi di lettura del successo della macchina?
Naturalmente scrivo senza avere mai provato il gioco.

Saluti

Turrican3

#5
Certamente, l'avevo pure citato io stesso il multi locale.

Purtroppo non potendone fruire (di fatto) mi rimane "solo" l'online, tutto qua... e per quello il mio giudizio è proprio pessimo.

Poi se hanno ulteriormente lavorato/affinato il codice non saprei, mi è passata la voglia di fare tentativi :-\

Bluforce