News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

un mio amico dice che su ps5 ha il peggior input lag visto in un souls, e già quello di BB non è che fosse proprio clemente

Blasor

Citazione di: Don G il 25 Febbraio, 2022, 11:34:41
comunque tutti i loro giochi precedenti pubblicati da bandai erano rushati in un modo o nell'altro. faccio fatica a credere che con la pandemia di mezzo qui siano riusciti a creare un prodotto completo che non lasci la sensazione del "qui manca qualcosa".

Sono già scritte anche le recensioni dei futuri DLC, no problem.


Citazione di: Mystic il 25 Febbraio, 2022, 12:57:03
sei simpatico come un mal di stomaco di prima mattina

Povero Turry :asd:

Mystic

ok... sto installando


vado con il Vagabondo

tra una mezz'oretta avrò cancellato il gioco [emoji23]

Turrican3

Io ho scelto il confessore. :look:

Ma a parte che appena arrivato alla zona aperta il gioco è letteralmente crollato da 60fps a boh, meno di 30, il tutto a 720p (ma quello sarebbe il meno, testi illegibili a parte e non capisco il motivo) ho paura che come previsto non faccia proprio per me. :sweat:

Adesso faccio ultimo tentativo con il portatile

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2022, 18:03:40
Io ho scelto il confessore. :look:

Ma a parte che appena arrivato alla zona aperta il gioco è letteralmente crollato da 60fps a boh, meno di 30, il tutto a 720p (ma quello sarebbe il meno, testi illegibili a parte e non capisco il motivo) ho paura che come previsto non faccia proprio per me. :sweat:

Adesso faccio ultimo tentativo con il portatile
L'hai preso considerando la possibilità di fare il "reso" su Steam? È ancora un'opzione?

Turrican3

Ehm veramente non ho controllato proprio nulla, ma spero proprio di sì!!! :o :sweat:

Turrican3

Aggiornamento: sul portatile nonostante sia un i7 9xxx è una moviola, andrà a boh, 10fps se va bene, impossibile giocare. :sweat:

Mi sposto nuovamente sul PC "da gioco" tradizionale.

Parsifal

Il gioco è ottimizzato maluccio su pc, molti si stanno lamentando, si spera ovviamente in qualche aggiornamento.

Turrican3

Figurati che nel mio caso il gioco si è sostanzialmente piantato: è entrato in un loop in cui nella schermata iniziale ad ogni pressione di tasto appariva un avvertimento di "gioco troppo lento per fruire dell'online" ma non mi faceva più accedere alle opzioni e l'ho dovuto chiudere brutalmente. :sweat: :sweat: :sweat:

Joe


Parsifal

Su steam la valutazione è attualmente "nella media" non a caso

Cmq sul Deck non sembra girare malaccio  :D


Turrican3

Niente, ho chiesto il rimborso per adesso.

Trovo sia di una bellezza commovente (per i miei gusti artisticamente è ancora meglio di The Witcher 3 che già non scherzava) e comprendo perché venga accostato per alcune cose a Zelda BotW, ma io purtroppo sono troppo scarso e il mio PC non lo regge. :'(

Ma non è necessariamente un addio, anche se solo per due ore mi ha lasciato qualcosa. Non escludo di tornarci più avanti.

PS: aggiungo anche che nel mio essere pippa immane mi sono trovato in un paio di situazioni drammaticamente comiche; prima son finito in un accampamento, una guardia ha chiamato i rinforzi e ho cominciato un (purtroppo per me, dato che ero più lento) patetico, inutile inseguimento: beccato e fatto fuori in tre secondi.

Rigenerato, ho pensato bene di tornare sul luogo del misfatto: stavolta son scappato in una direzione differente, non sono riusciti a prendermi i soldati ma in compenso dal nulla è spuntato un mostro che con due botte mi ha polverizzato.

Eppure tutto sommato i checkpoint erano abbastanza onesti devo dire, infatti questo (più l'ambientazione da URLO) è uno dei motivi per i quali potrei ritentare in futuro. Perché è vero che non sono bravissimo ed il gioco è abbastanza più complesso di quel che sono solito o comunque propenso a giocare di norma, però di base sospetto possa essere nelle mie corde. Vedremo.

Turrican3

Stamattina ancora ci penso. Potrei pentirmene, ma mi sa che cedo. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2022, 09:21:12
Stamattina ancora ci penso. Potrei pentirmene, ma mi sa che cedo. :sweat:

UUhh.. ti ha lasciato qualcosa dentro!  :D

Turrican3