News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 24 Febbraio, 2022, 10:53:27
Talmente potente l'uscita di sto gioco da scatenare la terza guerra mondiale :sisi:

Ce la saremmo risparmiata volentieri un po' tutti temo. :sweat: :bua:

Citazione di: Mystic il 24 Febbraio, 2022, 11:29:57vedremo quando mi durerà  :asd:

Conoscendoti* la vedo complicatissima superare i 15-20 minuti di gioco "attivo". :sweat:

Ma non si può mai dire. :sisi:

* = che poi è lo stesso dubbio mio, ma mi ispira ugualmente. :D

Parsifal

Purtroppo il gioco simil Dark Souls per questo, quell'altro, difficoltá, troppi elementi rpgistici con cui aver a che fare e tanto tempo da dedicarci mi frenano parecchio. Sebbene il gioco abbia il suo fascino per altri elementi.

AntoSara

Io non ho mai giocato un Souls.. o meglio, ci provai con Demon's ai tempi della PS3.. e no, non andò benissimo. Da allora ho sempre evitato ogni Souls Like uscito.

Tuttavia il pullulare di perfect score (un po' strano per un souls) mi ha fatto venir voglia di leggere e vedere recensioni e videorecensioni.
Sembra (sottolineo, sembra) che la sua natura open world abbia aperto alla possibiiltà di farmare come non mai (e ancor più dei precedenti, a leggere i commenti) così da ridurre considerevolemente il fattore difficoltà.

Insomma, esplorando adeguatamente e corazzando il proprio ometto come si conviene, le porte a questo gioco sembrano aprirsi un po' a tutti.

Penso che lo prenderò. Non ora (prima giocherò CyberPunk e Dying Light 2) ma lo prenderò. Intanto non vedo l'ora di leggere i pareri degli utenti in giro. Ho la sensazione che i "duri e puri" potrebbero rimanere non troppo soddisfatti :sisi:

Don G

Citazione di: AntoSara il 24 Febbraio, 2022, 12:35:10
Io non ho mai giocato un Souls.. o meglio, ci provai con Demon's ai tempi della PS3.. e no, non andò benissimo. Da allora ho sempre evitato ogni Souls Like uscito.

Tuttavia il pullulare di perfect score (un po' strano per un souls) mi ha fatto venir voglia di leggere e vedere recensioni e videorecensioni.
Sembra (sottolineo, sembra) che la sua natura open world abbia aperto alla possibiiltà di farmare come non mai (e ancor più dei precedenti, a leggere i commenti) così da ridurre considerevolemente il fattore difficoltà.

Insomma, esplorando adeguatamente e corazzando il proprio ometto come si conviene, le porte a questo gioco sembrano aprirsi un po' a tutti.

Penso che lo prenderò. Non ora (prima giocherò CyberPunk e Dying Light 2) ma lo prenderò. Intanto non vedo l'ora di leggere i pareri degli utenti in giro. Ho la sensazione che i "duri e puri" potrebbero rimanere non troppo soddisfatti :sisi:

nei souls si può da sempre farmare come se non ci fosse un domani ad eccezione di sekiro.

c'è mio cugino che si è giocato in contemporanea BB con me e lui ha terminato il gioco a livello 140 mentre io ero ancora a livello 60 e sentivo ripetermi "Strano comunque che col mio stile di gioco tendo a morire di meno rispetto a te"  :bua:

Blasor

#64
Signori, veramente si scomoda Martin per il primo worldbuilding di un videogame della sua intera carriera e qualcuno si aspettava la media potesse essere quella di un Souls a caso (che comunque ha sempre oscillato tra gli 80 e 90, sotto manco per sbaglio)?
Bozze di critica già scritte dal primo trailer, l'importante era From facesse il suo dovere minimo, per non cadere neppure per sbaglio nel tier di un tie-in Cyanide a caso dove il nome noto compariva al massimo come produttore esecutivo...

edit:

https://twitter.com/ELDENRING/status/1496794321672196096

Parsifal

Citazione di: Blasor il 24 Febbraio, 2022, 14:20:47
Signori, veramente si scomoda Martin per il primo worldbuilding di un videogame della sua intera carriera e qualcuno si aspettava la media potesse essere quella di un Souls a caso (che comunque ha sempre oscillato tra gli 80 e 90, sotto manco per sbaglio)?
Bozze di critica già scritte dal primo trailer, l'importante era From facesse il suo dovere minimo, per non cadere neppure per sbaglio nel tier di un tie-in Cyanide a caso dove il nome noto compariva al massimo come produttore esecutivo...

edit:

https://twitter.com/ELDENRING/status/1496794321672196096

I fan di Game of Thrones (quelli dei romanzi) avrebbero preferito che avesse investito il suo tempo a scrivere gli ultimi libri, che chissà se mai vedranno la luce  :asd:

Blasor

Citazione di: Parsifal il 24 Febbraio, 2022, 14:41:55
I fan di Game of Thrones (quelli dei romanzi) avrebbero preferito che avesse investito il suo tempo a scrivere gli ultimi libri, che chissà se mai vedranno la luce  :asd:

Poco ma sicuro :sweat:

Turrican3

#67
Citazionerunning the PS4 app on PS5 is currently the best option on any console to achieve a consistent 60fps
[...]
the PC version using the latest 1.02 patch has a number of issues that will affect all hardware configurations on all graphical settings presets

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2022-02-24-elden-ring-performance-first-impressions

Primissime impressioni di DF, luci e ombre dal punto di vista tecnico al momento.

Mystic

non so ancora con quale classe iniziare...

da totale "noob" sono indeciso tra "Vagabond" o "Astrologer"  :hmm:

Turrican3

Preso.

Pomeriggio si prova... sul portatile forse potrei avere qualche possibilità in più per via dei millemila core, ma ovviamente farò il tentativo anche sul PC di casa (che altrettanto ovviamente sta messo meglio come GPU - perchè non si possono mettere assieme le due cose, perchè!? :bua:)

Mystic


Turrican3


Don G

comunque tutti i loro giochi precedenti pubblicati da bandai erano rushati in un modo o nell'altro. faccio fatica a credere che con la pandemia di mezzo qui siano riusciti a creare un prodotto completo che non lasci la sensazione del "qui manca qualcosa".

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2022, 10:59:11
Classe pomeridiana. :D

sei simpatico come un mal di stomaco di prima mattina

Turrican3