News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Prime recensioni da IGN

Aperto da Turrican3, 14 Novembre, 2006, 17:26:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Kiwi il 14 Novembre, 2006, 23:34:05
biggy ma resistance è veramente un gioco da 7/7,5? cos'è che non ti soddisfa?da come ne parli mi sembra che tu l'abbia provato molto meglio di tutti gli altri recensori del globo ::)

Lo spararsi in faccia l'uno davanti all'altro è una meccanica di gioco che riporta indietro di una decina d'anni, altro che next gen.

E poi, neppure la grafica è meglio di un qualunque FPS per PC degli ultimi due anni.

Equiparare un giochetto di lancio a mostri sacri mi pare un'eresia.

Aspetto Edge o, con le pinze, Videogiochi.

Turrican3

Ok basta OT gente, se vi va di parlare di Resistance usate un altro thread, d'ora in avanti gli interventi non in topic verranno cancellati.

Kiwi


Joe

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2006, 15:44:04
Ok basta OT gente, se vi va di parlare di Resistance usate un altro thread, d'ora in avanti gli interventi non in topic verranno cancellati.
Sei un bruto.  :(

Onestamente Wii sports non mi attira quasi per niente, però potrebbe essere un interessante party game. Peccato che per giocare in 4 ci voglia un patrimonio.  :notooth:

Mi son cadute le palle dopo aver sentito dei brutti voti che sta pigliando Excite Truck, peccato ci contavo molto. Sembra sia lo Yoshi T'nG del Wii (ovvero una grande opportunità sprecata).

Però, a parte Zelda, il gioco dei conigli cretini mi attira alquanto.  :look:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 16 Novembre, 2006, 11:40:51


Però, a parte Zelda, il gioco dei conigli cretini mi attira alquanto.  :look:

Anche a me  :look:

Turrican3

Citazione di: Joe il 16 Novembre, 2006, 11:40:51Sei un bruto.  :(

Despota inside. :sisi:

:evil: :shooter:

CitazioneMi son cadute le palle dopo aver sentito dei brutti voti che sta pigliando Excite Truck, peccato ci contavo molto.

Per ora l'unica vera stroncatura (un 6 o qualcosa del genere) viene da Gamespot. Cioè quelli di 10 a Tony Hawk e 8.3 a Majora. C'è da aggiungere altro? :)

Citazioneil gioco dei conigli cretini mi attira alquanto.

Idem, ogni volta che guardo un filmato mi fanno letteralmente sbellicare dalle risate. :lol2:
Ma non so se prenderlo a prezzo pieno, ci vorrebbe una bella demo.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2006, 09:31:51


PS per alcuni interventi: proprio non si riesce ad evitare la CW eh? :tsk: :ohno:

:lol2: :lol2: :lol2:

ehm...scusa ditto pensavo fosse una battuta  :P

Quelo

Red Steel 5.5 su GameSpot...  :doubt:

Turrican3

Citazione di: Quelo il 19 Novembre, 2006, 14:25:32Red Steel 5.5 su GameSpot...  :doubt:

Fa cagare, a questo punto temo ci sia ben poco da verificare. Su Next persone che reputo attendibili e che l'hanno provato lo dicevano da tempo.

Quello che invece sta spaccando in due i forum è il voto dato sempre da Gamespot a Zelda: uno striminzito (relativamente alle altre recensioni viste altrove) 8.8 :sweat:

Sindrome da Edge o voti equilibrati (per adesso sono stati i più "critici" in assoluto nei confronti del Wii tra le grosse testate online) ?

Spero di poter verificare al più presto... ci sarà da discuterne.

Turrican3

Ora scusate, non è per fare polemica... e i voti sono sempre relativi, giusto?

Ma dopo il famigerato 8.8 di ZeldaTTP che ad oggi, non avendolo ancora sottomano, mi lascia perplesso semplicemente (e scusate se è poco) nel contesto dell'unanimità di giudizi strapositivi, il signore di Gamespot è andato a recensire Mario64 per virtual console. Dandogli 8.0 :serio:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2006, 12:12:06
Ora scusate, non è per fare polemica... e i voti sono sempre relativi, giusto?

Ma dopo il famigerato 8.8 di ZeldaTTP che ad oggi, non avendolo ancora sottomano, mi lascia perplesso semplicemente (e scusate se è poco) nel contesto dell'unanimità di giudizi strapositivi, il signore di Gamespot è andato a recensire Mario64 per virtual console. Dandogli 8.0 :serio:

E con quali motivazioni oltretutto, mah...

Turrican3

Ma sai, quando uno legge (e credimi, mi sto facendo violenza evitando quasi del tutto il materiale audiovisivo disponibile per godermi il tutto senza anticipazioni) che il gioco lascia un po' di amaro in bocca perchè è troppo... Zelda, dopo che la gente ha rotto le scatole a WW perchè c'erano pochi dungeon e a Majora perchè era troppo innovativo, verrebbe voglia di dire carissimi geni del gamedesign, fatelo voi un gioco perfetto se niente vi sta bene.

"But once you get over the rush of excitement from a big, new Zelda game having finally arrived, it's hard not to feel a tinge of disappointment--there's a very noticeable lack of evolution here, which makes aspects of the game seem more dated than classic. Even so, there isn't much out there that compares to Twilight Princess, except for the Zelda games that have come before it."

Con tutto il rispetto, se dovessimo tessere le lodi esclusivamente dei giochi innovativi presenti sul mercato, temo che rischieremmo di fare la muffa per mesi per non dire anni. :sweat:

Biggy

Le riviste e i voti son odati da esseri umani, del genere (ma a volte sono proprio loro) di quelli che si vedono per i forum.

I voti valgono tanto quanto : l'importante sono il feedback dalla gente che se ne intende, e le voci che girano.

Puoi beccare il fanatico, puoi beccare il neofita dei vg che non ha idea cosa fossero i vg un tempo, puoi beccare l'euforìa da lancio, puoi beccare l'ipercritico a cui non va bene nulla ...

Turrican3

Citazione di: Biggy il 21 Novembre, 2006, 15:33:18puoi beccare l'ipercritico a cui non va bene nulla ...

Assolutamente sì. :sisi:  ---> :old:

:teeth:

Joe