News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance: Fall of Man

Aperto da Turrican3, 9 Agosto, 2006, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Son tre giochini, il 2 però fu davvero bellino.
Nel complesso non mi dispiacerebbe un nuovo capitolo.

Turrican3

Troppi vezzeggiativi, ci vorrà qualcosa di veramente sostanzioso per convincermi. :hihi:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2022, 14:32:37
Troppi vezzeggiativi, ci vorrà qualcosa di veramente sostanzioso per convincermi. :hihi:

Non è una saga fondamentale questo è sicuro :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2022, 12:56:29
Io mollai il primo per sopraggiunta narcolessia

Anche io.

L'unico che sono riuscito a completare è il 2.

Rh_negativo


Turrican3

 [attach=1]

Erano anni che volevo giocarmi questa carta. :sisi:

Giulo75

Urca che ripescaggio di topic.  :D

Turrican3

Posso fare di meglio... se volete. :look: :sweat:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2022, 08:50:06
Ah ok grassie, non sapevo.

Onestamente mi stupirebbe un po' un ritorno a Resistance, se non altro alla luce dei numeroni di Spiderman.

Però vai a sapere, magari Sony vuole fare sul serio, chissà... :hmm:

A me non stupirebbe, un fps first party (possibilmente con una componente online di spessore) lo vedo necessario ora come ora, tanto per provare a rispondere a quello che avviene dall'altra parte della riva.
Poi se dovessi scegliere tra Resistance, Killzone e Mag, ma Resi tutta la vita.
Ma proprio tutta  :gogogo:

Rh_negativo

A me la serie è piaciuto abbastanza.
Soprattutto per due cose:
L'ambientazione, quella retrofantascienza degli alieni durante la guerra mondiale l'adoro, ma soprattutto adoro il background di un pianeta terra invaso e la "resistenza" che si oppone.
Le armi, da sempre gli imsoniac hanno fantasia inarrivabile in questo.

Il capitolo migliore per me rimane il primo, il due ha delle ottime scene di battaglie campali ed un finale clamoroso.
Il tre è il capitolo più debole (più che altro perchè butta nel cesso una certa coerenza narrativa e dopo aver visto le suddette battaglie campali un finale in cui DA SOLO invadi la capitale nemica, neanche in modo troppo stealth, e la fai saltare in aria bhè....)

Quindi un nuovo capitolo lo vedrei anche bene ma.... gli imsoniac postano di continuo titoli del loro passato (resistance con Sunset per dire) quindi il twitt molto probabilmente non significa nulla.
Peraltro per quanto prolifici possano essere sono già su due AAA annunciati.

Joe

Citazione di: Frozzo il 27 Gennaio, 2022, 18:59:12
A me non stupirebbe, un fps first party (possibilmente con una componente online di spessore) lo vedo necessario ora come ora, tanto per provare a rispondere a quello che avviene dall'altra parte della riva.
Poi se dovessi scegliere tra Resistance, Killzone e Mag, ma Resi tutta la vita.
Ma proprio tutta  :gogogo:

Peccato per Mag, avrei voluto tanto provarlo.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 27 Gennaio, 2022, 18:59:12
A me non stupirebbe, un fps first party (possibilmente con una componente online di spessore) lo vedo necessario ora come ora, tanto per provare a rispondere a quello che avviene dall'altra parte della riva.

Ah beh, messa su questo piano non posso certo dissentire.

Solo che son più di tre lustri che ci provano, e finora non pare abbiano lasciato il segno più di tanto. :bua: :sweat:

Vedremo.

Frozzo

Citazione di: Joe il 29 Gennaio, 2022, 14:37:04
Peccato per Mag, avrei voluto tanto provarlo.

Troppo in anticipo sui tempi per dimensioni, forse pure un filo sciapo nella forma e nello stile, però se lo riproponessero ora aggiornato potrebbe avere più mercato che su ps3.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2022, 06:43:38
Ah beh, messa su questo piano non posso certo dissentire.

Solo che son più di tre lustri che ci provano, e finora non pare abbiano lasciato il segno più di tanto. :bua: :sweat:

Vedremo.

Eh ma dai e dai prima o poi azzeccheranno il progetto, il problema è che a memoria è da KZ: shadow sarcazzi che non ci provano e vedendo quanto redditizi sono Fortnite e Apex, forse dovrebbero continuare a insistere.
Avrebbe più senso di un Destruction All Stars peddire.

Turrican3