News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance: Fall of Man

Aperto da Turrican3, 9 Agosto, 2006, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Piccoline, ma meglio di niente visto che sono nuove ;)








Sirio

Piccoline , di primo impatto cmq direi carino nel complesso ma stilisticamente mediocre .

La stessa cosa l ho pensata vedendo i video .

Sensei

bah anche a me non dice nulla...

Quelo


Turrican3

Ma LOL alla fine piace più a me :lol2:

( :sweat: :look: )

Sirio

Da Playfrance , altre qui .

http://www.playfrance.com/news-images-resistance-nouvelles-petites-images.html



Design poco ispirato e graficamente nella media ( IMHO ) ma i numeri per essere un buon gioco li ha tutti , si intravede un ottima fisica applicata a buona parte dell ambiente , si parla si un massiccio supporto per il gioco onLine ( forse 40 persone in contemporanea ) e armi devastanti , ho letto di una bomba sparachiodi che una volta esplosa lanciera' i 'chiodi/lame' nell ambiente uccidendo e devastando l ambiente circostante .
Potrebbe quindi , per chi piace il genere , essere un buon modo per cominciare l avventura PS3 anche se , c e' da segnalare l uscita simultanea di altri giochi dello stesso tipo del calibro diCoD3 / HL2 e altri .

Turrican3

Ti dirò, a me le ambientazioni sembrano molto buone, sono i nemici che mi lasciano un po' perplesso. :sweat:

Gente in gamba comunque gli Insomniac (magari non come Factor5, ma sempre di livello molto alto IMHO), tra due mesetti vedremo cosa sono riusciti a tirar fuori da PS3.

Rot!

#7
Condivido il commento di Turry: alcune idee mi piacciono (l'idea del futuro alternativo e della distopia, questa sorta di fantascienza del passato... ) ma il design dei nemici pare veramente sciatto.
A proposito di cadute e giochi ambientati in una seconda guerra mondiale alternativa segnalo:

Fall of  liberty



Saluti

Sirio

Citazione di: Rot! il  7 Settembre, 2006, 18:03:39
Condivido il commento di Turry: alcune idee mi piacciono (l'idea del futuro alternativo e della distopia, questa sorta di fantascienza del passato... ) ma il design dei nemici pare veramente sciatto.
A proposito di cadute e giochi ambientati in una seconda guerra mondiale alternativa segnalo:

Fall of  liberty  (ftp://http://it.codemasters.com/games/?gameid=2181)


Saluti


Indirizzo non trovato  :)

Turrican3

[OT]
Adesso il link di Rot è corretto.

Mystic


Kiwi

gli Insomniac  non hanno mai stupito per la loro grafica, ma per il gameplay...

ah giusto...dimentico che è un FPS :ohno: :sweat:

Turrican3

Dici? :mmmm:
Il primo Racchetta e Clanchetta :notooth:, l'unico che ho avuto della saga, mi sembrava piuttosto valido dal punto di vista grafico :sisi:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  7 Settembre, 2006, 23:10:29
Dici? :mmmm:
Il primo Racchetta e Clanchetta :notooth:, l'unico che ho avuto della saga, mi sembrava piuttosto valido dal punto di vista grafico :sisi:
valido, ma non incredibile, il gameplay invece era ottimo :inlove:

Rot!

Difficile capire da esterno quanto Insomniac si sia appoggiata a Naughty Dog, tuttavia IMHO si tratta di uno dei team che meglio ha lavorato su PS2.
Onestamente Resistence non mi pare male in sè; più che altro non si vede nulla che lasci pensare che gira su una console dalla potenza incalcolabile. E sì, i mutati avrebbero bisogno di qualche limatina nel design.

Saluti