News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Oscar, nuove regole a partire dal 2022

Aperto da Rot!, 12 Settembre, 2020, 19:38:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

https://www.nytimes.com/2020/09/08/movies/oscars-diversity-rules-best-picture.html

Ho letto solo distrattamente (deficit attentivo?), devo ancora rifletterci sopra e magari parlarne con amici, a naso la cosa non mi piace molto.

Saluti

Giulo75

Ne viene meno la meritocrazia.
Sarebbe come obbligare le squadre di basket Nba ad avere almeno il 50% di bianchi/ispanici in squadra.
Ma se sono più scarsi dei neri non è che dobbiamo farli giocare per forza come alle elementari.  :D
Così, a pelle.

Parsifal

Ho velocemente un articolo in versione italiana...e cosí a naso mi sembra una gran cag***a, fin troppo anche per un paese falsamente moralista come gli Usa...

Rot!

Citazione di: Giulo75 il 12 Settembre, 2020, 19:45:30
Ne viene meno la meritocrazia.

Per me non e' un problema di meritocrazia, trovo semplicemente che possa essere un vincolo insensato.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 12 Settembre, 2020, 20:07:26Per me non e' un problema di meritocrazia, trovo semplicemente che possa essere un vincolo insensato.

A naso mi sa che la penso uguale.

Non so, forse avrei investito maggiormente sulla produzione, in modo che i talenti (che non dubito esistano) potessero venire a galla. Così parrebbe una forzatura, anche se comprendo lo spirito dell'iniziativa.

Mystic

i parole semplici:
a me pare na stronxata colossale.

si sta prendendo una strada sbagliatissima...


Giulo75


Nessark

La generazione che ha più voce adesso è quella che non vede l'ora di sentirsi offesa. Non sta proprio nella pelle, anela l'offesa come meccanismo di identificazione. Che palle.

Giulo75

https://www.ilmattino.it/spettacoli/cinema/johnny_depp_ricevera_intero_stipendio_animali_fantastici_3_nonostante_le_dimissioni-5636903.html

Johnny Deep licenziato. Con buonuscita milionaria.  :o
La ex moglie con gravi problemi di personalità multiple parteciperà invece al nuovo Pirati dei Caraibi ultra politically correct.  :D



Parsifal


Bluforce

Su Grease credo ci sia bisogno di un po' di contesto. Nel senso che magari è tanto rumore per nulla, cioè un centinaio utenti su Twitter riescono a produrre una polemica iniziale che viene poi alimentata da tutti gli altri che "Grease non si tocca". Il classico meccanismo della viralità nei social media.

Su Amen Awoman sono cappottato :lol:

Turrican3

Amen Awoman rasenta il geniale, va detto...

Giulo75

#14
Citazione di: Turrican3 il  5 Gennaio, 2021, 13:31:26
Amen Awoman rasenta il geniale, va detto...
Si, se lo avesse detto Groening.
Ma e' come se vai a messa e alla fine il prete dice "Che la forza sia con voi". E' piu' o meno come bestemmiare.
Magari e' il giorno che inizio a frequentare. :hihi: