News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Nintendo Direct 09.02.2022

Aperto da Turrican3, 8 Febbraio, 2022, 15:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Blasor il  9 Febbraio, 2022, 23:58:12
Anche Loop 8, sembra un rpg/avventura grafica 3D stile quelle andavano su Wii, molto Jap, spero di ritrovarmelo è di Marvelous.

Lo stile dei personaggi non mi sembra dei migliori, però vediamo. Quale gioco simile per Wii consigli? :D

Ps. Aegis Rim su Switch sarà ideale, speriamo arrivi presto :sisi:

Blasor

Lo stile dei personaggi è anime-generic abbestia :sweat:

In realtà ho posto male, nel senso intendevo più "avventure" che "rpg" su Wii, anche se in effetti ibridi sul genere mi vengono sono Sakura Wars: So Long, My Love e senza i turni i vari Fragile, Rune Factory Frontiers e Pandora's Tower.
Avventure in senso stretto hai i noti Another Code R (ma è un sequel), Zack & Wiki, Lost in Blue: Shipwrecked per qualcosa di atipico (anche se sono meglio i capitoli DS imho), ma soprattutto ci tengo a segnalare tra i vari porting di avventure grafiche da PC c'è stata una versione alternativa esclusiva Wii di So Blonde, tale "Back to the Island", che è passata in sordina.

stobbArt


Joe

Citazione di: Blasor il 10 Febbraio, 2022, 21:17:44
La cosa bella degli annunci di Mother è far uscire Itoi a parlarne.

Che bel personaggio. Sono molto contento per lui e... per noi.  :inlove:

Bombainnescata

Recuperato pure io, top Kirby, live a live, Xeno e Splatoon 3...
Curioso su Front Mission Remake

Dov'è Metroid Prime?

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 13 Febbraio, 2022, 19:54:52
Dov'è Metroid Prime?

Si spera solo al secondo restart totale dello sviluppo, in modo per fine anno o inizio prossimo lo vediamo.

Blasor


Nessark

Direct bellissimo, c'è poco da dire. Soprattutto molto affine ai miei gusti ludici, con annunci che francamente mai mi sarei aspettato (Live a Live e Front Mission in primis).
Però diosanto quel remaster di Chrono Cross sembra davvero fatto con i piedi. Sembra una ISO emulata e stop. Forse sono troppo abituato a remaster come Legend of Mana o SaGa Frontier, ma porca miseria perché in 4:3, io questo non lo capisco proprio.

Turrican3

@Blasor

Non riesco a capire quale sia l'originale e quale la "migliorata" (virgolettato d'obbligo), è grave? :asd: :sweat:

Blasor

Nono, è perfettamente normale. Mi tengo stretta la vecchia versione americana.