News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Turrican3


Bluforce


Turrican3


Turrican3

Disponibile su vari Amazon europei il bundle di Splatoon2, prezzo attualmente attorno ai 380 euro, quindi un risparmio di circa 10€ sull'acquisto separato di console e gioco (che è fornito in digitale)

Rot!

Piccolo sfogo: vi confesso una certa irritazione, frustrazione.

Siccome in negozio non si trova, siccome temo vi saranno a breve revisioni o bundle, siccome per meno soldi potrei avere i due giochi che mi interessano (marioKart e Zelda),mi muovo un po' a casaccio e tengo d'occhio Amazon e eBay.
Oggi scadeva l'asta per una combo switch+Zelda. E' stata venduta a 385euri + 18 di spedizione. Ma e' possibile che ci sia tanta domanda e cosi' poca offerta da indurre la gente a spendere una cifra paragonabile al nuovo per una console usata?

Diamine, non capisco.
Ho avuto veramente bad vibes ed ho intuito che finirà come per wiiU, rimando, rimando e non la prendero' mai.

Saluti

Turrican3

Mboh, per adesso la situazione in Europa è la seguente:

Amazon UK: grigia da domani, neon non disponibile
Amazon DE: grigia prossima settimana, neon non disponibile
Amazon FR: grigia disponibile, neon 1-2 mesi
Amazon ES: non disponibile

Mi riferisco naturalmente ad Amazon, non a venditori terzi più o meno tendenti alla speculazione

L'unica eccezione... è proprio l'Amazon italiana, con la console ampiamente disponibile in entrambe le colorazioni.

Quindi sì, direi che in generale (il nostro paese non è propriamente in prima linea come importanza) la richiesta parrebbe abbastanza sostenuta in rapporto all'offerta.

Turrican3

https://www.unrealengine.com/en-US/blog/launch-your-game-on-the-nintendo-switch-with-unreal-engine-4-16

Unreal Engine 4.16 è la prima versione completa ufficialmente disponibile per Switch dopo il supporto sperimentale introdotto con la versione 4.15 rilasciata lo scorso febbraio.
Grazie ad un accordo tra Nintendo ed Epic gli sviluppatori registrati possono ottenere gratuitamente il codice sorgente del popolare motore.

========================================

E pure qui, impossibile non notare quanto siano cambiate le cose rispetto a neppure un lustro addietro (poco più di 4 anni per l'esattezza)

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=238016412&postcount=1

Capcom sibillina, "medita" sul da farsi in merito ai progetti per Switch con un occhio a come verrà accolto Street Fighter 2
(a tal proposito, su GAF si dibatte in merito alla traduzione dal giapponese tra chi afferma che si trattasse di un vero e proprio tastare il polso al mercato e chi sostiene che la parola vendite non sia mai menzionata... boh)

Turrican3


Turrican3



Primo filmato di Monster Hunter XX per Switch.
Confermata la possibilità di giocare contro i possessori della versione 3DS e la possibilità di trasferire i salvataggi.

Uscirà in Giappone a fine agosto, anche in bundle con console a tema.

Ifride

Digital Foundry si chiede quale sarà il prossimo passo della collaborazione Nintendo con Nvidia

Turrican3

https://twitter.com/HORI__OFFICIAL/status/870203353707429888

HORI ha presentato questo accessorio a tema Splatoon per l'imminente introduzione della chat vocale su Switch.

==================

Abbiamo anche il lungometraggio che ha ispirato questa scelta -->
:sweat:

Bluforce

#1273


Momento, momento, momento.

Momento.

Ma quindi il cellulare serve veramente per la chat vocale?

Turrican3

Err... sì, ma si sapeva da un pezzo. :look: