News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3Per me ci vorrebbe come il pane un "grip" singolo per ciascun JoyCon.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22835.msg2352225#msg2352225

A quanto pare sono stato un buon profeta... solo in parte però: nel post successivo specificavo che ci vorrebbe una migliore presa soprattutto in verticale, cosa che questo accessorio NON risolve. :-\

Confido che prima o poi salti comunque fuori qualcosa del genere.

Citazione di: Bluforce il 13 Aprile, 2017, 09:53:04un Joy-con sinistro con una vera croce direzionale.

Mi ci giocherei... hmm, facciamo una pizza ( :D ) che 'sta cosa arriverà. :sisi:

Bluforce

Intanto Switch è la console Nintendo più veloce nella vendita in USA.

E hanno venduto più Zelda per Switch che Switch stessi :mmmm:

SilentBobZ

Della serie 1 kg. di pomodori, 1 kg di zucchine e ci metta pure uno Zelda Switch.

Turrican3

Al momento in USA e Giappone la situazione è abbastanza chiara, non riescono a star dietro alla richiesta.

SilentBobZ

Ieri è arrivato lo Switch Barbon House.
Confezione immacolata
Console immacolata
Accessori immacolati
Batteria completamente scarica, messo in carica tutto ok,configurato wifi che ha rilevato l'aggiornamento.
Una persona illustre di mia conoscenza mi ha prestato Zelda, provato per circa mezzora da un'altra persona illustrissima amica delle persona illustre di cui sopra.
Trattasi di amici Triestini che lavorano come Beta Tester per Nintendo Nauru.

Fin qui tutto bene.

Sono troppo abituato alle dimensioni del Pad Pro e penso di prendere in considerazione il nuovo Pro Swicth appena lo trovo Barbon House.

Zelda sullo Switch in modalità portatile è la Killer Game Application.


SilentBobZ

Il mio Zelda Switch è stato consegnato a qualcuno  :look:

Latest update: Delivered to your address or a neighbour
We have a record of item as being delivered from York Central DO on 2017-04-19.
Thank you for using Royal Mail.

Royal Mail a prezzi stracciati rispetto all'Italia ruleggia, consegna in un giorno.

Reiz

In un giorno,così il tuo vicino può giocarci subito  :sisi:

SilentBobZ

 :lol:

Intanto lo mette in bella mostra.



Prezzo troppo basso per essere nuovo = Caduto da un furgone Inglese.

Turrican3

Come immaginavo/ti dicevo quindi. :sweat:

SilentBobZ

Scusate mi sono espresso male.
Il gioco è nuovo con tanto di cellophane da scartare, ma a 35 euro compreso di spedizione di sicuro proviene da una linea di distribuzione alternativa  :sweat: 51.
Non credo facciano i saldi alla Nintendo di un giocone di queste dimensioni.

Turrican3

Eh sì, molto alternativa. :sweat:

Passando ad altro, l'assistenza Nintendo mi ha già rispedito il JoyCon mandato in riparazione, dovrebbe arrivare domani... niente male, tenuto conto che c'era pure un festivo di mezzo (e le spedizioni dalle isole con TNT ahimè impiegano un giorno in più sia all'andata che al ritorno), la tipa al telefono evidentemente era stata piuttosto conservativa nelle tempistiche quando mi ha prospettato due settimane di attesa.

Ora c'è solo da verificare che abbiano risolto. :bua:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2017, 09:53:53
Eh sì, molto alternativa. :sweat:

Passando ad altro, l'assistenza Nintendo mi ha già rispedito il JoyCon mandato in riparazione, dovrebbe arrivare domani... niente male, tenuto conto che c'era pure un festivo di mezzo (e le spedizioni dalle isole con TNT ahimè impiegano un giorno in più sia all'andata che al ritorno), la tipa al telefono evidentemente era stata piuttosto conservativa nelle tempistiche quando mi ha prospettato due settimane di attesa.

Ora c'è solo da verificare che abbiano risolto. :bua:
a me neanche mi hanno contattato  :bua: :tsk: :tsk: :tsk:

Turrican3

Peccato per la "tua" garanzia che dubito sia valida... ma alla luce delle tempistiche-lampo forse facevi prima a spedirlo in riparazione quando vieni in Italia. :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2017, 13:57:19
Peccato per la "tua" garanzia che dubito sia valida... ma alla luce delle tempistiche-lampo forse facevi prima a spedirlo in riparazione quando vieni in Italia. :D
io ho la garanzia sud americana e ho contattato la nintendo chile quindi non dovrei avere problemi peró i chileni sono cosí....se li conosci li eviti  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2017, 09:53:53dovrebbe arrivare domani...

Ahem, ritiro quello che ho detto, TNT ha fatto il miracolo consegnando nella tarda mattinata di oggi. :o

Ma una bella convenzione che porti ai medesimi risultati* con Amazon no eh... :|

* = al momento, come credo sappiate, la consegna "1 giorno" per la mia zona è gestita da Poste Italiane...