News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  3 Aprile, 2017, 14:44:50
http://it.ign.com/nintendo-switch/123678/feature/un-mese-con-nintendo-switch
Le opinioni dei redattori a un mese dall'uscita della console.

Mi torna pressochè tutto dei pro&contro che citano, tranne i codici amico.

Alla fin fine grazie alle notifiche + la mancata necessità di aggiungersi reciprocamente (che caratterizzava Wii/DS/3DS) per me non è stata poi la fine del mondo, pur riconoscendo ovviamente che una tag alfanumerica semplice ( --> Turry ) in genere la si può sempre memorizzare, un codice amico è praticamente impossibile a meno di essere un novello John Nash. :hihi:

SilentBobZ

#1141
E' ufficiale, Amazon mi procurerà lo Swicth Warehouse (a costo di aprire e chiudere una confezione) a 250 euro.
Ad oggi non avevo nulla da pretendere ma dopo la telefonata e la trascrizione posso pretendere che mi arrivi a quel prezzo:

Gentile Amico di Solid Snake Mattatore di Zelda ,

come anticipato telefonicamente, confermo che la data di consegna per il tuo ordine è corretta, in quanto il nostro centro di distribuzione sta attendendo l'arrivo effettivo

del prodotto, previsto per il 29 aprile.


In verità al telefono manco l'addetto Amazon ha capito nulla, ha anche espresso una sua idea ....... magari deve ritornare dalla Nintendo per la riparazione  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  4 Aprile, 2017, 13:31:43E' ufficiale, Amazon mi procurerà lo Swicth Warehouse (a costo di aprire e chiudere una confezione)

Ah, il pragmatismo! :hihi: :lol:

Turrican3

Citazione di: Takashi Mochizuki‏@mochi_wsjJapan's teardown firm Fomalhaut expects Nintendo Switch's cost at $257, may sell 30 million units by 2018 end.

https://twitter.com/mochi_wsj/status/849248529373470720

Stima dei costi di produzione di Switch: 257$

Turrican3

Sono arrivati i JoyCon supplementari che avevo ordinato (offerta Amazon), il sinistro è di quelli "buoni", devo fargli i martiri per perdere colpi.

A questo punto penso chiederò la riparazione/sostituzione in garanzia di quello della dotazione di serie (a breve, ma non ho particolare fretta)

gerzam


Turrican3

#1146
Dovrebbe andare "solo" per la modalità portatile... sempre che io abbia capito come funziona il tutto (ne dubito :bua:)

SilentBobZ


Turrican3

Ho contattato Nintendo per la questione del JoyCon, nessun problema per la sostituzione/riparazione in garanzia.

Tempi previsti: 2 settimane circa, forse meno (parole della tizia)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2017, 09:03:03
Ho contattato Nintendo per la questione del JoyCon, nessun problema per la sostituzione/riparazione in garanzia.

Tempi previsti: 2 settimane circa, forse meno (parole della tizia)
Oggi li ho contattati pure io (quelli cileni)...vediamo che mi dicono ma conoscendo i tempi di NON risposta sud americani non mi aspetto niente di buono   :bua:

SilentBobZ

Di sicuro arriverà l'uomo Nintendo Cileno a casa tua per aggiustarlo in tempo reale.
Sens mi ri_manchi  :'( 51

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il  7 Aprile, 2017, 15:15:09
Di sicuro arriverà l'uomo Nintendo Cileno a casa tua per aggiustarlo in tempo reale.
Sens mi ri_manchi  :'( 51
anche tu/voi bob...

eccoci prossimamente...


Ifride

Sensei ma quando ritorni in quel di Sicilia?

Turrican3

@Sensei

Il modulo di contatto (via sito ufficiale) di Nintendo Italia era senza ricevuta ( :sweat: ) ma in compenso si sono fatti sentire dopo poche ore.

SilentBobZ

#1154
Il mio Swicht lo stanno mettendo su con i vostri pezzi di scarto  :notooth: