News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Ammetto di avere un po' di timore, perché andrò a cercare Zelda più tardi e già immagino uno Suicc che mi fa ciao con il joyconino.  :'(

Solid Snake

Citazione di: Joe il  3 Marzo, 2017, 08:49:43
Ammetto di avere un po' di timore, perché andrò a cercare Zelda più tardi e già immagino uno Suicc che mi fa ciao con il joyconino.  :'(
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Bluforce

Ma quindi fatemi capire, Amazon non ha spedito niente a nessuno?

:o

Turrican3

#933
@Blu
Certo che ha spedito... :sisi:
Ti pare sarei stato così tranquillo? :hihi:

@Joe
Lol, il joyconino... :D

Bluforce


Solid Snake

Io aprirei un TOTOJOE se lo compra o no? in stato di acquisto compulsivo. Per me ci sono OTTIME possibilità  :sisi: :P

Turrican3

#936
http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/22453

Dettagli sull'utilizzo del Nintendo Account su più di una console.

Ottima per me l'assenza di verifiche online, ma è imperativo che ci mettano una pezza il prima possibile ai salvataggi (io andrei di cloud anche per prevenire gli abusi specie sui giochi multi...)

=================

EDIT

https://twitter.com/marcan42/status/837481011508195329

Il sistema operativo di Switch è basato su FreeBSD

Reiz


Joe

Citazione di: Solid Snake il  3 Marzo, 2017, 09:53:13
Io aprirei un TOTOJOE se lo compra o no? in stato di acquisto compulsivo. Per me ci sono OTTIME possibilità  :sisi: :P

Costa troppo per quel che puo' offrirmi oggi.  :sisi:

...

:sweat:

Ce la farò a superare la giornata.  :look:

Reiz


Solid Snake


Turrican3


Bluforce

Per il live unboxing in streaming quando e dove dobbiamo collegarci?

Turrican3

Lol cercherò di fare qualche foto appena possibile (col cellulare è più facile farle girare ovviamente)

Biggy

#944
Se non avessi Nier:Automata e Mass Effect Andromeda prenotati ("aggratis" quale permuta di Xbox 360 e giochi fatta ad Ottobre, inconvertibili in Switch) e/o se mia mamma (che, lo sanno anche i muri, si é guocata tutti i Mario dal DS ad oggi, oltre a vari altri platform e a Luigi's Mansion 2) lo avesse finanziato, oggi stesso avrei incoerentemente  (la fine che farà la conosciamo giá, fallimento peggio di WiiU) preso Switch e Zelda visto l'unanime coro di perfect score e similari ricevuti.

Dico una cosa a Bob e Joe, ma anche a Solid: vista la politica di Nintendo, che non taglia i prezzi neppure di fronte all'evidenza del fallimento delle sue macchine, é inutile soffrire, e che giocate BOTW nella sua versione peggiore: date dentro WiiU se non volete tenere questo flop nelle vistre collezioni se volete risparmiare qualcosina, e prendetevi 'sta Switch.

Bob, tu sei pure rimasto senza Zelda WiiU.

Ora o a Natale non cambia nulla, il prezzo resta quello.