News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


SilentBobZ


Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2017, 14:35:00
:lol2: :lol2: :lol2: nel 2017
Cmq tornando seri secondo me lo fanno apposta non mi do altre spiegazioni   :|

Turrican3

L'unica cosa che mi viene da pensare (o meglio, sperare) è che l'aggiunta "normale" se la stiano riservando per l'app in arrivo in estate. :|

Tra l'altro non si capisce proprio la logica, giacchè il sistema ti permette di aggiungere perfetti sconosciuti senza alcun codice amico, basta averci giocato assieme online (appaiono elencati in apposita lista), mandi la richiesta con un click, quello riceve la notifica e se accetta BBAM!, diventate amici.

Boooooooh.

Turrican3

#919
https://twitter.com/VOOK64/status/837294748830314498

Passiamo a una notizia 100% buona va...

Blocchi territoriali (apparentemente) del tutto assenti anche online: un noto utente/recensore di GAF sta scaricando tranquillamente sulla sua console australiana delle demo da eShop nipponico, una volta effettuato l'accesso con Nintendo Account giapponese e impostato la medesima lingua.

SilentBobZ

Vorrei porgervi una domanda anomala per capire quante console Nintendo potrei ancora vivere (Vita permettendo).

Secondo Voi quanto durerà ogni generazione di nuove console N ?

Turrican3

#921
E' una domanda a cui è fondamentalmente impossibile rispondere: dipende perlopiù (ma non solo!) dal successo riscosso, che non puoi in alcun modo prevedere.

SilentBobZ

Quindi da amico non mi puoi garantire quatto generazioni  generazioni di vita ?
:'( x 51

Turrican3

Appena mi compro la sfera di cristallo ti faccio sapere. :D

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  2 Marzo, 2017, 17:19:57
Vorrei porgervi una domanda anomala per capire quante console Nintendo potrei ancora vivere (Vita permettendo).

Secondo Voi quanto durerà ogni generazione di nuove console N ?
Prevedo che lo Suicc durera tre anni

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il  2 Marzo, 2017, 17:19:57
Vorrei porgervi una domanda anomala per capire quante console Nintendo potrei ancora vivere (Vita permettendo).

Secondo Voi quanto durerà ogni generazione di nuove console N ?
Bobbino, a parte risponderti come giustamente ha fatto Turry, ti dirò che se wiiU che è andata malino è durata 4 anni, Switch quantomeno spero faccia se non lo stesso anche qualcosina di più.
Immagino che nel mentre faranno uscire add-on che la potenziano tramite dock, o le solite versioni new che sono state fatte per i portatili Nintendo negli anni.

SilentBobZ

#926
Andate oltre la domanda che era solo un pretesto. , è la curiosità che mi rode, se ne vedo altre cinque di genererazioni mi va di lusso.
Non moriro' a 4K sia chiaro  :look: (Le ultime parole famose  :lol: )

Ripsondendo ad Ifride mi auguro non potenzino lo Swicth ma che si concentrino su altro per il futuro  e si godano gloriosamente l'idea dell'attuale console.

Turrican3

CitazioneSeveral methods can be used to add friends as quickly and easily as possible: · By linking Nintendo Switch to your Nintendo Account, your friends from Miitomo and Super Mario Run will appear as friend candidates so you can easily send them a friend request. Also, we are planning it so that friends from social networking services will be listed as candidates, too.

In the future, you will be able to send a friend request to friends associated with your NNID (Wii U/Miiverse) and Nintendo 3DS.

In some games you will be able to use an in-game interface to send friend requests.

You can send friend requests to those who have played with you recently.
You can establish a friend through local wireless communication.
You can also send a friend request by using a friend code.

http://www.polygon.com/2017/3/2/14792066/nintendo-switch-friend-code-response

Nintendo ha inviato a Polygon una risposta "ufficiale" in merito alla questione dei codici amico, e pare che verranno apportati dei correttivi in un non meglio precisato futuro.

Solid Snake

Citazione di: Ifride il  2 Marzo, 2017, 19:15:31
Bobbino, a parte risponderti come giustamente ha fatto Turry, ti dirò che se wiiU che è andata malino è durata 4 anni, Switch quantomeno spero faccia se non lo stesso anche qualcosina di più.
Immagino che nel mentre faranno uscire add-on che la potenziano tramite dock, o le solite versioni new che sono state fatte per i portatili Nintendo negli anni.
4 anni sulla carta ma non ci sono uscite degne di nota da un bel po

Bluforce

E quindi today is the day :D

Fortuna che sono a secco di soldini se no chissà che poteva succedere :lol: