News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

We have nothing to announce at this time x 51  :look:

Sul Parental Controls si sono applicati per bene



Prevedo tanti patricidi e matricidi in Italia, il video è di un sadismo senza limiti  :o

Al momento per lo Suic mi posso sbilanciare con un "I have nothing to announce at this time  :look: "

Ifride


Bluforce

Ci saranno 3.000 euro su quel tavolo :D

E' già stato detto che i trigger sono digitali e non analogici? Immagino quanto saranno contenti gli sviluppatori di giochi d'auto.

stobbArt

Citazione di: SilentBobZ il 21 Gennaio, 2017, 08:10:58
We have nothing to announce at this time x 51  :look:

Sul Parental Controls si sono applicati per bene



Prevedo tanti patricidi e matricidi in Italia, il video è di un sadismo senza limiti  :o

Al momento per lo Suic mi posso sbilanciare con un "I have nothing to announce at this time  :look: "


Joe

Citazione di: Bluforce il 21 Gennaio, 2017, 12:18:23
Ci saranno 3.000 euro su quel tavolo :D

E' già stato detto che i trigger sono digitali e non analogici? Immagino quanto saranno contenti gli sviluppatori di giochi d'auto.

Anche nel pad pro?  :|

stobbArt

questa cosa dei trigger digitali davvero non la capisco. anche su wii u sono così (anche sul pad pro) e non riesco proprio a capirne il senso...

SilentBobZ

In effetti è stranissima questa scelta.

SilentBobZ

#622

Turrican3

Sì il prezzo è errato, dovrebbe stare sui 30.

Che sono comunque tanti, io avevo inteso ci fosse una batteria all'interno invece no...

Io comunque non credo di prenderlo, la configurazione con i JoyCon separati a mani libere mi sta (spero) bene ma senza dubbio potevano evitare di mettere 'sto grip come accessorio.

SilentBobZ

Ho paura che siano  piccolini ............. è da provare.


Joe

#625
Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2017, 19:42:36
Sì il prezzo è errato, dovrebbe stare sui 30.

Che sono comunque tanti, io avevo inteso ci fosse una batteria all'interno invece no...

Io comunque non credo di prenderlo, la configurazione con i JoyCon separati a mani libere mi sta (spero) bene ma senza dubbio potevano evitare di mettere 'sto grip come accessorio.

No 'spe, devo essermi perso qualcosa o è solo una mia incomprensione. Il "telaio" su cui agganciare i joycon è accessorio???

Edit: OK dice proprio che è un accessorio. Io avevo capito che era incluso.  :sweat:

Mah.

Giusto per chiarire, sarò stato disattento però cavolo, mi sembra davvero assurdo non includerlo nella confezione base.

Turrican3

No, mi sono spiegato male io.

Il grip è incluso, ma NON ricarica i JoyCon.
Ne esiste un secondo modello, che è quello in vendita a 30€ circa, che al contrario di quello di serie permette di ricaricare i JoyCon via USB.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 21 Gennaio, 2017, 21:48:41
No 'spe, devo essermi perso qualcosa o è solo una mia incomprensione. Il "telaio" su cui agganciare i joycon è accessorio???

Edit: OK dice proprio che è un accessorio. Io avevo capito che era incluso.  :sweat:

Mah.

Giusto per chiarire, sarò stato disattento però cavolo, mi sembra davvero assurdo non includerlo nella confezione base.
Continuo a non capire perche non mettono un normale pad  :tsk:

Turrican3

#628
^^ probabilmente perchè renderebbe complicata (per non dire impossibile) la "doppia" funzionalità home/portatile.

Dei JoyCon attaccati al coso comunque parlano bene come ergonomia (Kotaku ad esempio), in quel modo è di fatto un pad abbastanza standard.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2017, 22:01:40
No, mi sono spiegato male io.

Il grip è incluso, ma NON ricarica i JoyCon.
Ne esiste un secondo modello, che è quello in vendita a 30€ circa, che al contrario di quello di serie permette di ricaricare i JoyCon via USB.

Ok, sono io che ho fatto molta confusione.

Grazie per la delucidazione, credimi faccio una fatica boia in questo periodo a seguire tutto.  :(