News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Switch non è una console dedicata alle famiglie, come fu Wii.

Perché una famiglia media per comprare qualche pad spende quanto la console stessa.

Assurdo.

Ifride


SilentBobZ

A me piace Zelda, voglio provare Mario .................... al momento solo una cosa non mi piace, come se avessi realizzato solo ora la mia non scimmia per lo Switch.
Forse perché la tavola è apparecchiata e non c'e' nulla da immaginare.

Ifride

Immagina il nuovo titolo che Retro presenterà all'E3 :notooth:
Comunque anche questa mattina a rai news 24 hanno parlato di Switch e Miyamoto nella rubrica "che hashtag che fa".
O chi se ne occupa é nintendaro ( :lol2: ) o più probabilmente Nintendo sta facendo giustamente pubblicità attraverso anche questi canali.

SilentBobZ

Un video per Biggy (Credo possa essere fonte di ispirazione eterna da alternare al visorino vomitino)


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2017, 08:02:02Perché una famiglia media per comprare qualche pad spende quanto la console stessa.

Bisogna capire quanto intendono spingere sulla configurazione singolo JoyCon.

Il fatto che il volantino a 'sto giro sia doppio credo possa essere alquanto indicativo in tal senso, ma è presto per dirlo.

Joe


Solid Snake

Me la spiegate sta cosa dell'app su smartphone per usufruire della chat in game?No perché potrei morire pazzo  :lol: :lol: :lol2:

Bluforce

#518
Questa è la dichiarazione ufficiale:
"We want to reinforce the capability to take your experience with you on the go. The ability to do matchmaking, voice chat through your phone, it's a hell of a lot more convenient than having a gamer headset stuck into your backpack trying to do that. That's why we're doing it the way we are. We see the convenience, we see the ease of delivery. We think it's going to lead to a better experience."

Secondo loro usare il cellulare per comunicare tramite una app specifica, è conveniente. Perché specie in ambito portatile, non devi portarti appresso complicati headset ma utilizzi quello che secondo loro già usi per il cellulare.

A me pare una delle tante contraddizioni di questo Switch, presentato come Home, ma che è a tutti gli effetti una console portatile (dico proprio il cuore della console). Peraltro i "complicati headset" non esistono più, basta un auricolare da 50 cent come quello che diedero con PS Vita. L'era dei cosi "a la 360" è finita (anche se io su PC e PS4 uso un paio di cuffie giganti).

Magari in Giappone la cosa potrebbe avere un senso. Io non conosco bene quel mercato.
A me sfruttare il cell per fare chat, magari seduto sul divano, mi pare una fesseria enorme.

Probabilmente Reggie si è spiegato male, ed il cellulare è "solo l'opzione in più" e non "la sola opzione". Però gli articoli sul web mi pare siano tutti unidirezionali.

EDIT:
Aggiungo che secondo me qualora venisse confermato il cellulare come unico mezzo per comunicare, si tratta di una scelta ben precisa per evitare problemi in futuro.

Bluforce

Citazione di: Joe il 16 Gennaio, 2017, 18:05:41
http://it.ign.com/nintendo-switch/120620/news/nintendo-switch-non-rimpiazzera-nintendo-3ds-parola-di-reggi

Mi sa che sto diventando un piccolo profeta anch'io.  :notooth: ...  :sweat:
Però questo secondo me lo dicono per tutelarsi.
Come quando si tutelarono dicendo che il DS non era il successore del GameBoy ma un "terzo pilastro".

Il 3DS ha fatto il suo tempo.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2017, 18:21:13
Questa è la dichiarazione ufficiale:
"We want to reinforce the capability to take your experience with you on the go. The ability to do matchmaking, voice chat through your phone, it's a hell of a lot more convenient than having a gamer headset stuck into your backpack trying to do that. That's why we're doing it the way we are. We see the convenience, we see the ease of delivery. We think it's going to lead to a better experience."

Secondo loro usare il cellulare per comunicare tramite una app specifica, è conveniente. Perché specie in ambito portatile, non devi portarti appresso complicati headset ma utilizzi quello che secondo loro già usi per il cellulare.

A me pare una delle tante contraddizioni di questo Switch, presentato come Home, ma che è a tutti gli effetti una console portatile (dico proprio il cuore della console). Peraltro i "complicati headset" non esistono più, basta un auricolare da 50 cent come quello che diedero con PS Vita. L'era dei cosi "a la 360" è finita (anche se io su PC e PS4 uso un paio di cuffie giganti).

Magari in Giappone la cosa potrebbe avere un senso. Io non conosco bene quel mercato.
A me sfruttare il cell per fare chat, magari seduto sul divano, mi pare una fesseria enorme.

Probabilmente Reggie si è spiegato male, ed il cellulare è "solo l'opzione in più" e non "la sola opzione". Però gli articoli sul web mi pare siano tutti unidirezionali.

EDIT:
Aggiungo che secondo me qualora venisse confermato il cellulare come unico mezzo per comunicare, si tratta di una scelta ben precisa per evitare problemi in futuro.
No vabbè non ci voglio credere  :lol: :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2:, non ci posso credere :look: :look: :look: :look: BAH  :tsk:

Biggy

Citazione di: SilentBobZ il 16 Gennaio, 2017, 09:45:34
Un video per Biggy (Credo possa essere fonte di ispirazione eterna da alternare al visorino vomitino)



Non ci voglio credere  :o :lol:

Grazie provvedo subito  :teeth:

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 13 Gennaio, 2017, 14:32:48
Io sono addolorato per il prezzo ma quel Mario e Zelda possono bastarmi.
Quel Mario ha tanto di un Mario che finiva con 64.
torno dopo qualche giorno di assenza...leggo pagine di commenti e alla fine quoto questo.
Switch prenotato.

:ciao:

Bluforce

In Spagna Switch è già protagonista del primo sconto.

3%, 319 Euro.

:look:

Turrican3

#524
In Italia una catena EDIT che si chiama 16 Games /EDIT (mai sentita peraltro) lo offre a 299 in prenotazione.

Non mi stupirei se alla fine Amazon riuscisse a fare lo stesso prezzo, dopotutto in Europa non c'è il prezzo imposto...