News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Dicono si più grande del vecchio Pro, bello paciocco.

Nintendo Switch Pro Controller
$69.99MSRP*
Take your game sessions up a notch with the Pro Controller. Includes motion controls, HD rumble, built-in amiibo functionality, and more.

Turrican3

#481
https://www.nintendo.co.jp/hardware/switch/specs/index.html#1

Altri dettagli hardware.

Peso: circa 300gr solo tablet, circa 400gr con i JoyCon inseriti
Batteria: 4310 mAh, non rimovibile dall'utente
Autonomia: 2.5 - 6 ore
Tempo di ricarica: 3 ore

Ifride

Quando sarà comprerò sicuramente la versione azzurra o rossa a meno che non ne siano uscite altre al momento.  :sisi:

Bluforce

La chat vocale si farà tramite smartphone.

:look:

Nintendo ha reinventato le telefonate :D

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 14 Gennaio, 2017, 12:51:02
La chat vocale si farà tramite smartphone.

:look:

Nintendo ha reinventato le telefonate :D
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Cmq Mario mi ispira (Zelda lo gioco si WiiU  :gogogo: ) quindi il tutto si sposta da scaffals a possibile acquisto a Natale prossimo alla meta del prezzo di lancio  :gogogo:

SilentBobZ

Questa è una profezia che augura un flop assoluto dello Switch.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 14 Gennaio, 2017, 14:15:52
Questa è una profezia che augura un flop assoluto dello Switch.
Allo stato attuale cosa può far pensare il contrario?

Ora hanno mostrato totalmente le loro carte, e per far sì che Switch abbia successo serve un grande bluff.

stobbArt


Turrican3

^^ bene bene. :thumbup:

Ho modificato il messaggio di sopra perché avevo dimenticato di inserire un'informazione importante, la batteria di Switch non è rimovibile.

stobbArt

su neogaf c'è un topic dedicato a questo articolo di polygon http://www.polygon.com/2017/1/13/14269692/nintendo-switch-controller-charger che in buona sostanza dice che il grip per trasformare i 2 joycon in un pad presente nella confezione della console non ha la porta per caricarli. spero sia un errore di comprensione :|

Ifride


Video dove si testa l'angolo di visione di Switch che pare molto buono.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 14 Gennaio, 2017, 14:15:52
Questa è una profezia che augura un flop assoluto dello Switch.
Con questi presupposti il flop ci sta tutto

Turrican3

Citazione di: Ifride il 14 Gennaio, 2017, 20:06:06
Video dove si testa l'angolo di visione di Switch che pare molto buono.

Pare sia proprio uno schermo valido in generale. :sisi:

Citazione di: stobbArt il 14 Gennaio, 2017, 17:24:47spero sia un errore di comprensione :|

L'avevamo citato alla pagina precedente.

Oggi non ho avuto modo di leggere aggiornamenti ma sembrava che effettivamente il grip in dotazione fosse diverso da quello venduto come accessorio.


SilentBobZ

Spiego meglio il mio punto di vista che non è diverso dalle vostre critiche.
In sintesi quello che puo' salvare la console sono i giochi non certo l'hardware.
Io mi ritrovo quello che non volevo, della portabilità della console potevo benissimo farne a meno.
Mi resterà collegata alla Tv perennemente.

Il prezzo rimane altino secondo il mio punto di vista, ma considerando la parte mobile che comprende anche il display puo' starci.

Per scaramanzia spero tanto che non sia il flop fatale dopo il flop WiiU.

Avrei voluto una console solo casalinga con più potenza e senza schermi supplementari ma quello che voglio è relativo.

Ma anche con la potenza attuale i giochi ripeto possono fare la differenza.

Bluforce

Mi chiedo se, ora che conosciamo tutto, sarebbe stato più opportuno proporre due console distinte, una portatile ed una home, in grado di fare girare lo stesso software.

Probabilmente potevi giocarti meglio la carta prezzo, e potevi spingere di più le specifiche della home visto che togli il chip dai limiti del form factor tablet e della batteria.

L'utente a quel punto sceglieva quella che più lo intrigava.

Così invece si è finito nel creare una console che dal punto di vista home ha limiti tecnici notevoli, ed dal punto di vista portatile ha limiti portatili notevoli (è troppo grande, la batteria dura poco). :mmmm

Ho davvero timore per le terze parti.