News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Amazon is increasing the price of its Prime membership from $99 to $119 starting on May 11.

Anche gli americani si beccano l'aumento del Prime.

Bluforce


Turrican3

Hmm brutta storia. :|

Devo dire però che non sono molto daccordo sulla chiusura dell'articolo, mi sembra che l'utente sia anche fin troppo tutelato, quantomeno nel caso specifico di Amazon!

Al tempo stesso, è fin troppo evidente che ci sono degli abusi (penso ai furbi che completano i videogiochi e poi li restituiscono :|), forse è il caso di coniugare un po' di rigidità in più - ad esempio proprio quella sul reso del materiale audio/video, che ritengo dovrebbe essere accettato solo su roba sigillata, cosa che peraltro in teoria sta già nelle condizioni - ed il rispetto del diritto di reso negli acquisti a distanza che è regolamentato per legge.

Joe

Un controllo su questi abusi è doveroso, imho.

Turrican3

Ho riattivato il Prime e, come in passato, NON è più disponibile la prenotazione per alcuni giochi per via del mio indirizzo di spedizione. Il problema è che nel (breve) periodo in cui ero "scoperto" dal Prime tali giochi risultavano tranquillamente ordinabili.

Da mesi cerco di capire quale sia la logica ma... non ci riesco. :|

Turrican3

https://www.amazon.it/music/prime

Uh, stanno proprio premendo alla grande sull'acceleratore dei servizi inclusi nell'abbonamento... dopo Prime Video e Prime Reading (selezione di libri Kindle gratuita) arriva questo Prime Music: 40 ore al mese fruibili da una libreria di ben 2 milioni di brani.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2018, 12:59:11
https://www.amazon.it/music/prime

Uh, stanno proprio premendo alla grande sull'acceleratore dei servizi inclusi nell'abbonamento... dopo Prime Video e Prime Reading (selezione di libri Kindle gratuita) arriva questo Prime Music: 40 ore al mese fruibili da una libreria di ben 2 milioni di brani.

Ho visto, cosa cambia da 'music unlimited'?

Turrican3

La differenza è bella corposa ovviamente: con Unlimited viene meno il limite mensile e soprattutto la scelta è su un catalogo di ben 50 milioni di canzoni.

Come se non bastasse Unlimited ha un canone laddove Prime Music è gratuito per tutti i clienti Prime.

Insomma è un Unlimited Light se vuoi. :D

Parsifal

Ok thanks, mi faccio bastare la vers. light piuttosto che aggiungere altri 10 euro alle spese mensili  :D

Turrican3

La metto qui perchè immagino sia di interesse generale.

Attenzione che su Amazon (ma immagino non solo su Amazon...) sto notando spesso e volentieri la gente che si lamenta di prodotti clonati ergo che sembrano, ma NON sono originali. :|

Stavo valutando l'acquisto di una microSD per lo Switch e mi sono imbattuto in una sfilza di lamentele (con tanto di foto che dimostrano le - ovviamente - sottili, difficili da cogliere differenze) riguardanti questo agghiacciante fenomeno.

Quindi in caso di prezzi troppo belli per essere veri, specie se di venditori terze parti, OCIO a cosa comprate.

SilentBobZ

Io ho preso da un venditore Inglese con Z E R O feedback un Donkey Kong Suiccio a 29 euro  spedito con in combo una TX-P42VT30E che serve a calibrare il gioco.
Tutto ovviamente tramite pagamento Amazon, il pacco risulta spedito con Corriere: Royal Mail.

I truffaldini del Marketplace richiedono un pagamento extra amazon.
Per la vendita legale Amazon ti tutela (https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201819160)

Fonte (Guida Galattica di Amazon By BoB)

Joe

E' tornata la moda del plasma?  :inlove:

SilentBobZ

Il contagio si diffonde sempre da una persona apparentemente sana  :hihi:

Turrican3

Le cose valide non passano mai veramente di moda. :gogogo:

Bluforce

Ma quindi devo controllare la SD che ho su Switch?