News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Turrican3

Citazione di: Parsifal il 11 Luglio, 2017, 00:52:37
Trovato qualcosa di interessante fin'ora per il Prime day?  :look:

Niente di che, per adesso almeno.

Però devo dire che non ho neppure chissà cosa di particolarmente costoso e/o ardentemente desiderato sott'occhio...


Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 11 Luglio, 2017, 05:16:49
Io mi sono spulciato tutte le  pagine che devi vedere sequenzialmente,
Interessante lo sconto del 20 % sul Warehouse , ampia scelta con ricerca analitica.
Ho preso il Monitor.

Sto osservando anche Gears of War 4 che include tutti i titoli per 360, esclusiva planetaria per Xbox  :asd:

Ciao Parsy  :D

Sciao Bobino  :D

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2017, 09:54:16
Niente di che, per adesso almeno.

Però devo dire che non ho neppure chissà cosa di particolarmente costoso e/o ardentemente desiderato sott'occhio...

Ho preso intanto un ventilatore a pale da 18 euro che ovviamente non era in promozione ma che mi serviva

SilentBobZ

#453
Oggi per la prima volta in vita mia ho fatto una cosa con enorme sofferenza.
Ho rifiutato un pacco Amazon  :'( x51
Ma domani arriva il pacco giusto  :hihi:

Mega casini SDA, scioperi, problema con le email di reso .................. non arrivano e se on arrivano non puoi restituire e se non restituisci non ti ridanno i soldini.
Oggi mi faccio fare le etichette per la posta.

SilentBobZ

Io ho preso una bilancia che riconosce fino ad 8 persone e segue il trend del peso.
Tra tutte le funzioni questa è grandiosamente bastarda  :lol:


Parsifal

#455
Ho appena preso da amazon un ciclocomputer https://www.amazon.it/Gps-Garmin-Edge-820-Pack/dp/B01IIJ1044/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1500201110&sr=1-1&keywords=Gps+Garmin+Edge+820 da un rivenditore che non ha recensione per ben 207 euro contro i circa 400 di altri venditori. Secondo voi mi sto facendo fregare? Sono tutelato? Conviene annullare se è possibile?  :|

Edit: ora non c'è più quello che ho acquistato, ne aveva disponibili 2

SilentBobZ

#456
Se è questo :

Nuovo , Mai Usato , Contattatemi solo at:ELVIAM44 AT libero.it per prima di fare l'ordine e per ulteriori informazioni.

Ti sei fatto fregare solo se lo hai contattato e hai inviato il pagamento senza passare da Amazon.
Se hai pagato con Amazon, contatta Amazon e ti ridanno i soldi.

Ne ho segnalati centinaia di questi truffatori.

Parsifal



Ho pagato con carta, come faccio a contattare amazon/annullare l'ordine?

Parsifal

Ok ho rimosso l'articolo con l'opzione "Rimuovi articolo", dopo di che "Questo ordine è stato cancellato e non verrà effettuato alcun addebito. Tuttavia, ti ricordiamo che potrebbe essere stata richiesta un'autorizzazione al pagamento"
Sono a posto giusto?  :look:

Turrican3

Credo di sì ma, se posso permettermi un commento, sei stato un po' incauto: zero commenti + prezzo fuori mercato nel 99% dei casi è indice di (tentativo di) fregatura. :sweat:

Parsifal

#460
Lo so, puoi darmi pure dell'idiota e ti darei tanto ragione  :D, non è da me ma mi ero lasciato trasportare "dall'occasione" contando sulla tutela che amazon mi potesse dare, poi la disponibilità di soli 2 pezzi e quindi "presto presto compra..."  :sweat: :sweat:
Mi è arrivata cmq l'email di conferma "Gentile Max, Ti informiamo che il tuo ordine dal venditore spielware.net//Rülke GmbH è stato cancellato con successo. Non verranno effettuati addebiti in relazione a questo ordine poiché il pagamento viene processato solo quando gli articoli sono spediti.*
Thanks ragazuoli

SilentBobZ

Tu prima di comprare manda un PM , ho una certa esperienza ormai  :look:

Turrican3

@Parsy

No ma ci mancherebbe, chiunque può commettere una fesseria agendo d'impulso... io ci sono cascato come un pollo l'anno scorso su eBay, un tizio mi ha fatto fare marcia indietro dal reclamo per un Dreamcast con un difetto lampante, mi è rimasto sul groppone e l'ho pure rotto (cercando di ripararlo) quindi danno+beffa.

Gli avevo dato un neutro come feedback e non so come ma è riuscito a farlo rimuovere. Si impara (soprattutto) così, temo.

@Bob

:lol:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 16 Luglio, 2017, 14:35:12
Tu prima di comprare manda un PM , ho una certa esperienza ormai  :look:
Ho notato, infatti mi son precipitato subito qui dopo aver fatto la minkkiata  :asd:

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2017, 14:38:10
@Parsy

No ma ci mancherebbe, chiunque può commettere una fesseria agendo d'impulso... io ci sono cascato come un pollo l'anno scorso su eBay, un tizio mi ha fatto fare marcia indietro dal reclamo per un Dreamcast con un difetto lampante, mi è rimasto sul groppone e l'ho pure rotto (cercando di ripararlo) quindi danno+beffa.

Gli avevo dato un neutro come feedback e non so come ma è riuscito a farlo rimuovere. Si impara (soprattutto) così, temo.

@Bob

:lol:
Amazon a parte cmq io preferisco pagare sempre con paypal, tutelano molto il compratore e parlo per esperienza..

Turrican3

Sì assolutamente consigliabile andare sempre di PayPal quando possibile. :sisi: