News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#435
Infatti non puo' essere  :sisi:
Ho solo questa garanzia :

Arriving 21 Apr - 4 May
Preparing for Dispatch (Thanks for your Amazon Marketplace)

I soldi li riprendo sicuro male che vada.

Edit :
Ho fatto una simulazione per farlo spedire in Italia, fossero ladroni lo spedirebbero ovunque ed in genere ti chiedono di essere contattati prima via email.
Questa limitazione mi conforta.
Important Message
There was a problem with some of the items in your order (see below for more information):
The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Nintendo Switch)

Sorry, this item can't be sent to your selected address.(Italia)

Turrican3

Hmm no quello potrebbe essere un'altra tipologia di problema (relativamente comune su Amazon USA, e non solo USA invero)

SilentBobZ

Intendo dire che i truffatori sono quelli dell'email da contattare e che spediscono ovunque su tutte le piattaforme Amazon.
Comunque vediamo che succede, se il processo di spedizione procede ed è tracciato almeno un mattoncino lego inglese verrà spedito.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 13 Aprile, 2017, 17:14:33
Intendo dire che i truffatori sono quelli dell'email da contattare e che spediscono ovunque su tutte le piattaforme Amazon.
Comunque vediamo che succede, se il processo di spedizione procede ed è tracciato almeno un mattoncino lego inglese verrà spedito.

Ah beh sì quello è chiaro. :D :lol:

SilentBobZ

Mi hanno spedito lo Switch con la peggiore offerta delle poste  :mad: x 51
Il fantomatico PROMO PACCO PCIM (Per Cessi ed Immonde Merde)


Turrican3

PCIM? :look: :mmmm:

Comunque ultimamente lo standard di velocità non è affatto male, i disastri del passato (ne parlammo qui dentro) sono un lontano ricordo.

SilentBobZ

Il Promo Pacco come tempi di consegna non è male , è il probabile recapito che complica la situazione.
Sulla variante PCIM ho trovato solo info da utenti :
Ho chiamato le poste per info , che si chiama PROMO PACCO PCIM che è la più economica che hanno e il tempo di consegna è minimo 5 giorni e massimo 7 giorni lavorativi.

Per essere Prime non mi stanno trattando bene.
Pacco assegnato al corriere il 12 con data di arrivo il 20 (anche con le feste in mezzo non ci siamo per niente)

Turrican3

...e, niente, svanita di nuovo la consegna 1 giorno.

Chissà per quale motivo c'è questo continuo via-vai della disponibilità del servizio (più) rapido. :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2017, 15:46:31
...e, niente, svanita di nuovo la consegna 1 giorno.

Chissà per quale motivo c'è questo continuo via-vai della disponibilità del servizio (più) rapido. :mmmm:
Ormai i tempi di consegna sono 3 giorni minimo. Normalmente anche 7-10gg per i Prime di venditori stranieri che in teoria dovrebbero avere la merce a magazzino a Piacenza.
Per gli articoli casa/cosmesi addirittura hanno introdotto una tariffa fissa a 3,99 Euro. E difatti Amazon finalmente fa utili. :D

Boh...non so se c'e' ancora convenienza a rinnovare il Prime. :mmmm:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il  4 Maggio, 2017, 17:00:02
Ormai i tempi di consegna sono 3 giorni minimo. Normalmente anche 7-10gg per i Prime di venditori stranieri che in teoria dovrebbero avere la merce a magazzino a Piacenza.
Per gli articoli casa/cosmesi addirittura hanno introdotto una tariffa fissa a 3,99 Euro. E difatti Amazon finalmente fa utili. :D

Boh...non so se c'e' ancora convenienza a rinnovare il Prime. :mmmm:
io ricevo sempre in un giorno salvo rare eccezioni in cui sono ben 2 giorni :sisi:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il  4 Maggio, 2017, 17:15:58
io ricevo sempre in un giorno salvo rare eccezioni in cui sono ben 2 giorni :sisi:
Io la consegna in 1 giorno non so piu' cos'e'... :lol:

chicco71

Citazione di: Kiwi il  4 Maggio, 2017, 17:15:58
io ricevo sempre in un giorno salvo rare eccezioni in cui sono ben 2 giorni :sisi:
anche per me stessa situazione di kiwi... diciamo che un 85% delle volte consegnano in 1 un giorno se no 2/3

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Secondo me Giulo hai solo la "sfortuna" di risiedere in una zona in cui i corrieri lasciano un po' a desiderare (e viceversa nel mio caso), non riesco a spiegarmi altrimenti tutte 'ste problematiche.

Cioè, mi aspetterei di averle io qui in nordafrica! :D

Parsifal

Trovato qualcosa di interessante fin'ora per il Prime day?  :look:
Io non riesco a starci dietro, come per il black friday, e nemmeno in questo periodo necessito di andar alla disperata ricerca di qualcosa in particolare.

SilentBobZ

#449
Io mi sono spulciato tutte le  pagine che devi vedere sequenzialmente,
Interessante lo sconto del 20 % sul Warehouse , ampia scelta con ricerca analitica.
Ho preso il Monitor.

Sto osservando anche Gears of War 4 che include tutti i titoli per 360, esclusiva planetaria per Xbox  :asd:

Ciao Parsy  :D