News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

@giulo

Sì direbbero disservizi "locali", la mia zona (anche a prescindere da Amazon eh) viceversa pare funzionare molto molto bene sia con la raccomandata1 che con i vari corrieri.

Nexive però non saprei, mai usato. :hihi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 18 Febbraio, 2017, 01:18:27
Dovresti provare Nexive, il corriere sponsorizzato da Ebay. :hihi:
Un terno al lotto. Un tuffo nel vuoto a occhi bendati.

Proverò, magari acquistando pure con postepay da un utente con 0 feedback  :sisi:

Parsifal

Pacco arrivato proprio qualche minuto fà  :thumbup:

Turrican3

Anche a me.
Solo che il mio pacco proveniva dal Giappone ed è partito mercoledì. :|

L'ho già detto che da queste parti i corrieri funzionano stile orologio svizzero vero? :gogogo:

Parsifal

Ma su amazon c'è la possibilità di scrivere gli orari di consegna??
Prime è un bel servizio ma non è possibile che passano sempre in un orario in cui non può ritirare nessuno il pacco  :tsk:
È vero che chiamano ma se non ci stai lasciano l'avviso..

Turrican3

Credo proprio di no, del resto sono spedizioni economiche.
Al più puoi sperare nel buon cuore del vettore e provare a concordare un orario di consegna, ma non è detto che riescano a (/vogliano) rispettarlo.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 22 Febbraio, 2017, 14:59:13
Ma su amazon c'è la possibilità di scrivere gli orari di consegna??
Prime è un bel servizio ma non è possibile che passano sempre in un orario in cui non può ritirare nessuno il pacco  :tsk:
È vero che chiamano ma se non ci stai lasciano l'avviso..
Si affidano a una marea di corriere diversi, non credo sia possibile. Forse a pagamento.
Prime e' un bel servizio perche' abbuona le spese di spedizione. Per le tempistiche siamo nella norma. Anzi, a volte arrivano prima le Lego dalla Germania(LegoShop) che da Amazon.  :D
Ordine di ieri: consegna prevista 23 Febbraio-1 Marzo. E ancora non e' partito nulla. Non si deve avere fretta, questo e' indiscutibile.

Turrican3


Parsifal

In media ci impiegano due giorni per quanto mi riguarda, ma io acquistato solo roba dall'Italia fin'adesso, cioè tipo ordino mercoledì e mi arriva venerdì, sempre Poste italiane che hanno un contratto con amazon. Prima della consegna mi chiamano, se ci sono consegnano se no lasciano l'avviso, oggi mi è andata bene e l'ho fatto lasciare al fioraio accanto...ma per il futuro se aspetto un pacco per il giorno X mi tocca rimanere al lavoro interrottamente  :tsk:

Turrican3

A me non chiamano mai e sono un cliente affezionatissimo. :hihi:

Parsifal

Hai mai provato a fare un tracking dal sito SDA? La prima volta in effetti non mi avevano chiamato, da quando ho messo il num. di cell. nella pagina del tracking per essere avvertito via sms dei vari movimenti del pacco mi chiamano (a mezzo numero privato)  :D

Turrican3

Hmm questa non l'avevo mai provata effettivamente... non si finisce mai di imparare! :gogogo:

Turrican3

Con precisione tipicamente teutonica nipponica oggi ho ricevuto l'email di Amazon.co.jp che mi avvisa del rimborso doganale causa importo effettivo minore di quello anticipato al momento dell'acquisto.

Ottimo. :|

SilentBobZ

Io ho appena fatto una prova prendendo Zelda NS a 20 euro (mi frulla in testa un'idea malsana), pare anche che lo stiano spedendo, incredibile ,ma fino alla fine non ci credo.
Recapitato ad un mio covo secondario (tipo diabolik) a York.

Turrican3

Mi pare un prezzo della serie "troppo bello per essere vero". :sweat: