News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

"Arriverà lunedi" è un buon segno.

Blakpower


Bluforce


Turrican3

Citazione di: Blakpower il 17 Dicembre, 2016, 15:46:15
Intanto mi sento più tranquillo sapendo che ci pensa Babbo Natale, piuttosto che i postini a gestire la spedizione.

:hihi:

Mi pare di capire che è in arrivo un altro "PC standard Gamers4um" dal contenuto della spedizione. :D

PS: a me SDA ha fatto una consegna oggi... che è sabato (non era roba Amazon però)

A giudicare dal numero di furgoni che ho visto in giro stamattina nutro il sospetto che, causa Natale, i ritmi siano più sostenuti e quindi in via eccezionale vogliano smaltire consegne anche lavorando a pieno ritmo in giorni in cui tradizionalmente la roba ordinaria starebbe "ferma", come appunto il sabato.

Giulo75

Come avevo gia' detto precedentemente, invece di fare esperimenti con droni che ormai sono diventati bersagli di cittadini disperati o supermercati automatici con metal-detector, dovrebbero investire in un servizio di consegna interno.
Macche'! Si son messi a vendere alimentari... :sweat:




:gogogo:

Blakpower

Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2016, 18:34:10

Mi pare di capire che è in arrivo un altro "PC standard Gamers4um" dal contenuto della spedizione. :D


L'intenzione è quella, poi dobbiamo vedere cosa decidono le Poste  :lol:


Il meteo non è dalla mia parte, lunedì dovrebbe piovigginare, martedì temporali  :gogogo:

Bluforce


Blakpower


Joe

HO ordinato la seguente merce per lavoro, tutti articoli spediti da Amazon EU (Prime, ovviamente) e NESSUN articolo di questi risulta spedibile a Catania:


Si è verificato un problema con alcuni articoli dell'ordine (v. sotto per maggiori informazioni):
LG GH24NSC0 Masterizzatore DVD-RW
Philips 223V5LHSB2 LCD Monitor 21.5 "
Philips SPA20/12 Altoparlanti USB per Notebook, Nero/marrone
AMD A6 X2 5400K Box Processore FM2, Argento
APC Back-UPS BX Gruppo di continuità 500VA BX500CI - AVR, 3 Outlets IEC-C13
APC Back-UPS BX Gruppo di continuità UPS 700VA BX700UI - AVR, 4 Uscite IEC-C13, USB, Shutdown Software
ASRock FM2A68M-DG3+ Scheda Madre AMD, M-ATX, 2xD3 2400 USB 3, SATA 3, Nero
Antec VSK2000U3 2 x USB 3,0, Micro ATX, colore: nero
HP 22es Monitor, IPS con Retroilluminazione a LED, Risoluzione 1920x1080, Display 21.5"
Logitech MK235 Wireless Combo Kit Tastiera e Mouse, QWERTY, Tastiera Italiana, Nero/Antracite
Samsung 22F350FH Monitor Full HD da 22", Nero
Tecnoware FAL505FS12B Alimentatore interno per computer da 500W
Trust SpotLight Webcam Pro con risoluzione 1280 x 1024 e luci LED


:| Dev'esserci un problemone in corso e l'assistenza non mi sa aiutare. Mah.

Joe

Alla fine ho rimosso tutto per intero, ordinando a gruppetti e sono riuscito, tranne gli UPS, come sospettavo e probabilmente hanno mandato in palla tutto il sistema. Assurdo però che il tizio dell'assistenza mi abbia detto "sono spiacente non possiamo spedire nulla allora".  :sweat:

Turrican3

Molto strano, mi aspettavo che il sistema individuasse i soli UPS come "sgraditi", lasciandoti passare tutto il resto. :sweat:

Turrican3

Nuovamente disponibile la modalità di spedizione "1 giorno". :look: :mmmm:

SilentBobZ

#402
Vi segnalo un problema ricorrente con i pacchi Promo Plus consegnati dalle Poste Italiane.
Prima mi arrivavano i pacchi maltrattati della postina maldestra ora le Poste Italiane si sono evolute, risolvono il problema a monte.
Pacco stuprato , chiuso in busta trasparente con un foglio che recita sempre la seguente pappardella.

Posteit Iliane
i /1/7.MOLMOD.101 VER 01 del 24/09/2009
Servizi Postali Area Logistica Sud 2 Sicilia Centro di Meccanizzazione Postale di Catania 95121 Catania
Spett.le Cliente
CATANIA, 10/01/2017
OGGETTO: Corrispondenza Danneggiata Promopacco AMAZON
Gentile Cliente,
nel recapitarLe l'unita corrispondenza, XXXSCROTOROTTOXXX rappresentiamo che, purtroppo, è stata oggetto di un inconveniente occorso nel processo di lavorazione.
Spiacenti per l'accaduto Le inviamo distinti saluti.
Il Direttore Catania CMP
Poste Italiane Spa 95121 Catania (CT) Via Enzo Ferrari, 30 Strada Zona Industriale T (+39) 0957486274 F (+39) 0957486202 Sede Legale 00144 Roma Viale Europa 190 Partita IVA 01114601006 Codice Fiscale 97103880585 Capitale Sociale L. 2.561.000.000.000 i.v. Registro delle Imprese di Roma n. 584565/1996

Mi faccio un bel tè caldo e alle 06:00 contatto la chat Amazon, speriamo mi risponda una ragazza dell'Est che abbia voglia di chattare e consolare il povero Bob anche con parole finte, finte come la vita, finte come quella Super Cogliona che mi ha svegliato alle 03:00 per un trasporto in reperibilità ma senza prima comunicarlo ai parenti che hanno poi rifiutato di trasportare il loro caro in Perù.
Pensare che alle ore 21:00 smontando dal pomeriggio ho detto alla Super Cogliona "Prima di chiamarmi accertati che chiunque vuoi trasferire ti dia il consenso".


SilentBobZ

#403
Epilogo

M. E.: grazie mille
si tratta di un nostro articolo, provvedo subito a risolvere. Posso applicare fino al 35% di sconto
se per te va bene
Io: va bene e grazie

Peccato che non sia successo con l'ordine che ho in viaggio avrei risparmiato 30 euro.
Non ho ancora la facoltà di decidere quale pacco arriva danneggiato   :doubt:

Giulo75

Poste Italiane vuole diventare una societa' finanziaria a tutti gli effetti riducendo di anno in anno il servizio di corrispondenza.
Basta vedere le tariffe stellari  :lol2: e i tempi biblici di consegna per farsene una ragione. Chissa' perche' Amazon si affida ancora alle Poste/SDA... :mmmm: