News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Magari sarà un postino "apposito". Dubito sia lo stesso che fa il giro normale. E neanche quello che fa il giro delle raccomandate particolari.

Certo a lungo andare potrebbe pesare non poco questo tipo di velocità.
C'è da sperare che Amazon proceda alla creazione del proprio servizio di consegna come dice il Wall Street Journal.

Turrican3

Improbabilissimo (a meno che non lo paghi Amazon :hihi:) se ne occupi un fanciullo ad-hoc temo... che io sappia Poste si appresta a tranciare di brutto il recapito, anche per il discorso della consegna a giorni alterni che non ho ben capito quando parte. :sweat:

Turrican3

Mi hai fatto venire il dubbio. :lol:

Capisco che la tracciatura di Poste sia ben lungi dall'essere una scienza esatta ma putacaso mi risulta consegnato un promopacco plus (e quello son sicuro che lo porta il postino) ma NON 'sta pappardella di raccomandata1.

Al che mi domando, ripensando a quel che si diceva nel forum dei postali - certamente più informati di me - se la tracciatura "locale" (Giarre e compagnia bella) non sia magari solo formale, che so, per compatibilità con le raccomandate "vere" e che in realtà la consegna sia davvero a cura di SDA.

Son troppo curioso. :D

Turrican3

^^ troppi film. :lol:

Ha consegnato tutto il semplicissimo postino di sempre. :D

Bluforce

Povero postino.

Ma hai dovuto mettere sei firme? :look:

Turrican3

Esattamente. :sweat:
(cioè non io, ma chi si trovava a casa in quel momento :bua:)

Blakpower

Segnalo questa offerta Amazon che scade tra 8 ore circa: https://www.amazon.it/gp/product/B00TF0XQNO/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 e che ahimè ha già mietuta la prima vittima  :bua:

SilentBobZ

Siamo tutti vittime  :notooth:
Bello il Monitor !!!!

SilentBobZ

La resa de conti, a me questo Black Friday è costato 35 euro.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2016, 09:46:16Non so se è un errore ma in una marea di articoli vedo disponibile la consegna in 1 giorno per noi isolani. :look: :o

Temo la pacchia sia già finita, non vedo più la consegna "1 giorno" e putacaso il testè spedito The Last Guardian arriverà dopo due giorni lavorativi (quasi certamente è il Paccopromo Plus anzichè la Raccomandata1 di cui si diceva in precedenza)

Il festivo di mezzo ovviamente ha complicato ulteriormente le cose. :|

:'(

Bluforce

Facile ipotizzare che i postini fossero pronti ad una sommossa popolare. :sisi:

Intanto Amazon apre Amazon Go a Seattle.
https://www.tomshw.it/amazon-go-reinventa-il-supermercato-addio-file-e-casse-81931

Turrican3


Blakpower

Sarebbe la svolta. Ok mi tracciano pure quante volte vado in bagno (nel vero senso della parola), ma eliminare le code alle casse è una cosa fantastica.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2016, 10:20:35
Bestiale... Amazon Go intendo. :|
Che provino a farlo in Italia. Tempo 2 ore hanno crackato app e supermercato. :lol:

Turrican3

Ma perché, pensi che negli USA non ci sia gente altrettanto capace informaticamente parlando? :look: