News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

Colonna doccia, ferro da stiro, epilatore... delle due l'una, o hai avuto l'aumento o hai cambiato polizza (cit. da spot :asd:)

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 12 Luglio, 2016, 14:37:36
Spero solo non dia rogne con il software di Samsung (l'offerta era per un Transcend di cui leggevo pareri lusinghieri in termini di rapporto prezzo/prestazioni), vediamo un po'...

Ho avuto un'illuminazione, sul notebook ho un Samsung SSD, seppur non nuovissimo ma del medesimo taglio di quello preso ieri.

Faccio un clone del disco e piazzo il Transcend lì ed il Samsung nel PC, due piccioni con una fava e, teoricamente, nessuna rogna legata al diverso software di gestione dato che così entrambi gli SSD del PC fisso sarebbero appunto Samsung. :gogogo:

Bluforce

Ma non facevi prima a comprare un dongle BT compatibile con win10?

:ciao:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 13 Luglio, 2016, 09:12:06
Colonna doccia, ferro da stiro, epilatore... delle due l'una, o hai avuto l'aumento o hai cambiato polizza (cit. da spot :asd:)
Le prime due fanno parte del budget per la casa nuova.
L'epilatore me l'ha chiesto la padrona e ovviamente non ho potuto dire di no, invece il monitor è un regalo per me che mi sono fatto grazie ai soldi risparmiati per le prime due cose :notooth:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 13 Luglio, 2016, 11:11:00
[...]

Non fa una grinza.

Specie l'omaggio per la padrona. :bua:

Citazione di: Bluforce il 13 Luglio, 2016, 10:55:11
Ma non facevi prima a comprare un dongle BT compatibile con win10?

Ma lol forse sì , il fatto è che comunque volevo un dispositivo veloce dedicato: al momento ho suddiviso Steam tra HD standard ed una piccola partizione sull'SSD, mi sono scocciato di fare spostamenti continui tra le due directory

(per tacere di quando ho un gioco già scaricato, il client sembra avere l'intelligenza per il ripristino solo se lo piazzo nella directory principale/di default, se lo metto nella secondaria prova a riscaricarlo... non va bene così, mi serve un unico punto di accesso)


Sensei

dilettanti...questo il mio acquisto di ieri...

https://www.amazon.it/gp/product/B019C72J00/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 10 euro e spedizione a Roma (tanto tra 10 giorni ci passo  :asd:)  + 1 libro di Zerocalcare (ma qui sconti seri non ci sono  :'( )

Kiwi

Ferro da stiro (ieri) e monitor (oggi) arrivati.
Oggi dovrebbe arrivare pure la colonna doccia, l'epilatore il 25, ma di quello poco mi interessa :hihi:

Turrican3

Ti conviene lasciare la considerazione qua dentro però. :asd:

Bluforce

Amazzoniani che non siete altro, facciamo il punto.

Il periodo per richiedere il reso per un prodotto Amazon è 30 giorni dalla consegna, giusto?
Quindi una consegna al 7 luglio ha diritto di reso fino al 6 di agosto. Corretto?

Se sì, bene e andiamo oltre. Se no, correggetemi.

Entro quella data si può richiedere il reso, e poi dal momento della richiesta del reso ci sono altri 30 giorni per spedire indietro, corretto?
O il limite dei 30 giorni è per richiedere il reso _e_ contestualmente spedire indietro?

Illuminatemi. Mi serve più tempo possibile per riflettere :mmmm:

Ultima domanda. La restituzione dei soldi è immediata? O comunque a breve termine? (L'ultimo problema che ebbi con Amazon di questo tipo, sebbene diverso, i soldi mi tornarono dopo un mese e mezzo :bua: )

SilentBobZ

Per il reso sono trenta giorni di calendario.
Non so in quanto tempo di riaccreditano i soldi.
Non immediata comunque.

Turrican3

Credo sia la seconda che hai detto (termine ultimo per richiedere reso E spedire), ma nel dubbio li contatterei.

In merito alle tempistiche, di recente utilizzando il buono come metodo di rimborso ho riavuto i soldi praticamente in tempo reale all'avvio della spedizione (devono essere per forza in qualche modo interconnessi con le Poste/SDA). Con la carta di credito invece può passare qualche giorno, ma lì presumo siano le tempistiche proprio bancarie.

Bluforce

Quindi in sostanza non è possibile attuare un cambio fra vecchia GPU e nuova GPU (senza stare una settimana con l'integrata) usando nel contempo gli stessi 300 euri.

:bua:

Turrican3

Mi sa che 'sto giochetto si può fare solo nel caso di sostituzione in garanzia (vedi la faccenda del mio case Raijintek, già qui a casa mia assieme al vecchio difettoso, da rispedire)

Però ripeto, prova a sentire loro per le tempistiche corrette.

Bluforce

Praticamente c'è il diritto di recesso entro i 14 giorni dalla consegna, poi il reso entro i 30 giorni.
Da quando si stampa l'etichetta si hanno 14 giorni per rispedire indietro.