News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Infatti il pacco è in città da due giorni e non v'è traccia di consegna per la data odierna.

:bua:

Turrican3

Immagino sia complicato fare un salto all'ufficio postale no? C'è il doppio turno?

Bluforce

Ma onestamente non so se lo ha la posta, o SDA.

Se vado nel sito SDA e metto il tracking, esiste. E' un tracking pessimo (si limita a dare la data e cose tipo "entrato in ufficio postale", "uscito dall'ufficio postale"), ma c'è.

Detto ciò, l'ultima volta che ho cercato un pacco posta per posta nel mio paese mi sono ripromesso di non farlo mai più.

Da parte mia confido ancora in un non aggiornamento del tracking con consegna a tradimento in giornata. Almeno fino al primo pomeriggio, poi tornerò a lamentarmi :bua:

Turrican3

Sì quel tipo di tracking è abbastanza agghiacciante (e non l'ho mai capito del tutto)

Bluforce

Si è aggiornato il tracking, è in consegna :asd:

Turrican3

Gli fischiavano le orecchie evidentemente. :lol:

Bluforce

#291

Turrican3

Partito con le prime offerte il Prime Day.

Oltre ai mille mila articoli segnalo il 20% di sconto sul materiale Amazon Warehouse.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Luglio, 2016, 00:21:01
Partito con le prime offerte il Prime Day.

Oltre ai mille mila articoli segnalo il 20% di sconto sul materiale Amazon Warehouse.

PS4 e Xbox One in superofferta bundolosa. :D

SilentBobZ

#294
Citazione di: Turrican3 il 12 Luglio, 2016, 00:21:01
Partito con le prime offerte il Prime Day.

Oltre ai mille mila articoli segnalo il 20% di sconto sul materiale Amazon Warehouse.

Inaspettatamente Bob, l'essere immondo che non dorme mai, fece una ricerca su A.W. segnalata dall'inossidabile Turry  :look:
Spinto dallo sminchiamento totale lanciò un oggetto nel carrello.
Suggerirei a Joe , l'uomo dellla Terra, di contattarmi la 970 Barbon House è nuovamente in vendita  :hihi:

Siete tanto teneri mentre dormite  :ciao:

Turrican3

E chi dorme? :asd:

(no vabbè, piccola pausa-pipì & acqua, torno subito a nanna ché più tardi va tenuto Amazon sotto controllo :gogogo:)

Bluforce

Ho dato una occhiata rapida, ma non mi pare ci sia nulla per cui strapparsi i capelli.

E molte serie TV hanno uno sconto ridicolo, l'unica interessante è Breaking Bad (Turry, compra! E vedila).

Per come hanno presentato l'evento mi aspettavo sconti più incisivi.

SilentBobZ

Turry Turry ma non avevi già preso Breaking Bad ?
Quella serie ha stregato Memento Mori ed anche lo spin off è notevolissimo.

Io alle 05:00 ho fatto una piccola pausa al lavoro (solo 17 ore consecutive) ed ho visto :

1 Turry segnala 20 % A.W.
2 Ricerca su A.W.
3 Carrello e compra
4 mi ha chiamato la postina "Caro quando ci vediamo ?"  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Luglio, 2016, 07:18:01E molte serie TV hanno uno sconto ridicolo, l'unica interessante è Breaking Bad (Turry, compra! E vedila).
Citazione di: SilentBobZ il 12 Luglio, 2016, 07:40:30
Turry Turry ma non avevi già preso Breaking Bad ?

Ringrazio per il suggerimento/dritta & confermo, già presente in collezione. :sisi:

SilentBobZ

Nuovo look Nintendiano per il tracking dei pacchi.