News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

"Solo" quelle al litio a quanto pare.

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1210548

Su Amazon UK stanno apparendo i primi "blocchi" all'acquisto per clientela non-Prime. :o

A quanto pare stanno proprio forzando la mano (e da quelle parti, per quanto ricco di servizi extra, l'abbonamento è anche molto più costoso che da noi :sweat:)

Bluforce

hahaha.

No.

A me mi pare una fesseria megagalattica. Qui in Italia fallirebbe una strategia del genere, mi sa.

Turrican3

Dici?
Secondo me ci arriveremo pian pianino...

Bluforce

Ma che senso ha?

Voglio dire, se vendi una cosa esclusiva tua, che so, il Kindle Fire, me lo proponi ad un prezzaccio però dietro abbonamento Prime, e ok.

Ma se per vendermi GTA V mi chiedi l'abbonamento, io me lo compro da un'altra parte.

Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1211137

Anche in USA spuntano i primi ”blocchi” all'acquisto per utenza non-Prime. :look: :sweat:

Solid Snake

Poco male cambio negozio  :ciao:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 22 Aprile, 2016, 12:14:06
Ma che senso ha?

Voglio dire, se vendi una cosa esclusiva tua, che so, il Kindle Fire, me lo proponi ad un prezzaccio però dietro abbonamento Prime, e ok.

Ma se per vendermi GTA V mi chiedi l'abbonamento, io me lo compro da un'altra parte.

A meno che non me lo vendano a 20,00 Euro in meno rispetto al prezzo sottocosto piu' basso con possibilita' di rimborso della differenza nel caso nel durante arrivi un sottocosto ancora piu' basso. :sisi:
Amazon vuole conquistare il mondo ma si sono scordati che neppure Alessandro Magno c'e' riuscito. Ah, la storia non insegna proprio niente a volte... :D

Joe

Domanda da newbie, sono Prime ma a quanto vedo coi prodotti PLUS compare questa dicitura se non raggiungo 19 €:

La spedizione di Prodotti Plus si effettua con ordini uguali o superiori a EUR 19 che contengono articoli venduti o spediti da Amazon.it. Il tuo carrello contiene EUR 11,25 di articoli venduti o spediti da Amazon.it

È normale? Anche perché non mi propone neanche la spedizione a pagamento. È impossibile procedere all'acquisto se non raggiungo l'importo richiesto. :|

SilentBobZ

Con i Plus è normale, devi raggiungere i 19 euro.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  1 Giugno, 2016, 09:43:53
Con i Plus è normale, devi raggiungere i 19 euro.

Anche se sono prime, quindi.  :doubt: Ok, grazie.

Mystic

#252
hahaha bellissime le recensioni.cmq per curiosità ho guardato a quanto te la vendono in svizzera. si parla di 700 - 800 euri [emoji33][emoji33][emoji33]

Edit: volevo quotare il post di giulio con la chiavetta usb. qualcosa deve essere andato storto

SilentBobZ

#253
Oggi arriva la postina e mi consegna questo



Io la guardo così  :look: (alla postina non puoi firmare con riserva il promo pacco, almeno così dice, puo' farmi da testimone però  :look: )

Morale della favola, faccio la foto, chat amazon, rimborso del 10 % cautelativo.
Oggi pioggia di rimborsi amazon anche per un altro prodotto che se succede quello che penso sarebbe una falla nel loro sistema che credevo avessero sistemato.
Sono stato onestissimo come sempre e le ho segnalato solo uno dei due oggetti che erano nel pacco.

Turrican3

Suggerisco l'installazione dell'add-on (per Firefox, non so altri browser) The Camelizer. :|
Tiene traccia dei prezzi degli articoli e come uso limite permette di "scommettere" su eventuali, possibili cali di prezzo ciclici dei prodotti.

Imperdibile, direi. :|