Ecosistema Valve Steam - Topic ufficiale

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 22:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Generalmente, per le nuove, dall'invio fino alla consegna ci impiegano (o impiegavano) tra i 7 e i 10 giorni.
Nel tuo caso i tempi forse si son ridotti....sgraaat (fa pure  :asd: )

Parsifal


SilentBobZ

Citazione di: Frozzo il 10 Agosto, 2023, 12:49:00Presa  :sisi:
O almeno credo, mi è arrivata la mail "bella lì, l'hai presa ti diamo millemila punti steam, aspetta la mail che te la spediamo eh!"
Sto ancora aspettando  :(

Gentile Frozzo che versione hai preso ?
Deck Saluti

Frozzo

Citazione di: Parsifal il 16 Agosto, 2023, 00:18:51@Frozzo...tenuto d'occhio il calendario?  :hihi:
Sto tenendo d'occhio il tracking di GLS, per ora ancora nessun movimento  :look:

Frozzo

Citazione di: SilentBobZ il 16 Agosto, 2023, 07:18:08Gentile Frozzo che versione hai preso ?
Deck Saluti

Versione 256GB perchè mi pesa il culo smontare tutto e mettere un 2230 da 1TB, e devo dire avrei anche paura di far danno  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Frozzo il 16 Agosto, 2023, 07:19:57Versione 256GB perchè mi pesa il culo smontare tutto e mettere un 2230 da 1TB, e devo dire avrei anche paura di far danno  :sisi:

Anch'io ho questa ma vedrai che tanto alla fine lo spazio finirà prima di quanto pensassi se la tua intenzione è installarci anche giochi pesanti. Al che sarai propenso all'acquisto (ma non subito) di una micro sd (possibilmente prendendola in offerta).

E cmq per il corriere gls sta attento che all'improvviso ti potrebbe suonar il citofono senza che la pagina del tracking sia stata aggiornata in "in consegna"  :asd:
A me è successo proprio con la deck, vidi che non era in consegna, cmq dovevo andar al lavoro, uscito dal portone notai avvicinarsi un tizio in divisa con un bel pacchetto dalla forma abbastanza intuibile, lo fermai e gli occhi mi divennero lucidi  :'(  :D

Frozzo

Citazione di: Parsifal il 16 Agosto, 2023, 10:10:54Anch'io ho questa ma vedrai che tanto alla fine lo spazio finirà prima di quanto pensassi se la tua intenzione è installarci anche giochi pesanti. Al che sarai propenso all'acquisto (ma non subito) di una micro sd (possibilmente prendendola in offerta).

E cmq per il corriere gls sta attento che all'improvviso ti potrebbe suonar il citofono senza che la pagina del tracking sia stata aggiornata in "in consegna"  :asd:
A me è successo proprio con la deck, vidi che non era in consegna, cmq dovevo andar al lavoro, uscito dal portone notai avvicinarsi un tizio in divisa con un bel pacchetto dalla forma abbastanza intuibile, lo fermai e gli occhi mi divennero lucidi  :'(  :D

Ho una sd da 256GB che era nel cassetto e la riciclo per l'occasione  :sisi:
La pagina l'hanno aggiornata, è in consegna dalle 08:36 ma ancora non si vede nessuno


Frozzo


Parsifal


Bluforce


Frozzo

Minchia comunque è nuovissima, non fosse stato scritto sul cartoncino refurbished sarebbe stato impossibile da capire, stasera ci smanetto di più che devo capire come copiare i giochi da pc a deck

Bluforce

E mentre giravo fra la libreria, ho installato Dead Rising su Steam Deck.
Il primo.

Ho ricordi agrodolci con questo gioco. Adorai la demo, non il gioco.
Anche qui, purtroppo per me, l'idea della "scadenza" mi ha sempre privato della possibilità di godermi il gioco per quello che è.

Stavolta ci riprovo, con Steam Deck che rende tutto più semplice (stacco quando voglio è TOP). Sono già andato abbastanza avanti. Devo dire che non sembra un gioco di quasi vent'anni fa.
Vedremo, magari lo abbandono di nuovo. O magari no.
O magari ancora lo lascio installato per andare in giro a macinare zombie :gogogo:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2023, 19:09:29Scadenza? :hmm:
Credo di non fare spoiler dicendo che in Dead Rising è presente un orologio che simula 72 ore.
In quelle 72 ore simulate devi completare ciò che c'è da completare.

Ed all'inizio il PG è così scarso che sarà impossibile completare tutti gli obiettivi.

Però poi prendi un tosaerba e frulli decine di zombie, ed il mondo sembra un posto migliore :bua:

Turrican3

Aaaaaah ok non sapevo/ricordavo. :D
(ho un vago ricordo di una demo pure io, ma dopo quasi 20 anni non ci metto la firma...)