News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario+Rabbids Kingdom Battle

Aperto da Turrican3, 23 Maggio, 2017, 20:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://comicbook.com/gaming/2017/05/23/mario-rabbids-kingdom-battle-confirmed-key-art/

Trapelata un'immagine/illustrazione tratta dal bizzarro, vociferato incrocio Mario/Rabbids che a questo punto quasi certamente è reale.

Dovrebbe intitolarsi Mario+Rabbids Kingdom Battle, uscita prevista attorno ad agosto/settembre. Presentazione all'E3.

PS:  :o :lol:

Bluforce

Non ho mai avuto grande simpatia per i Rabbids, specie a causa della sovraesposizione di qualche anno fa.

Però quella immagine è bellissima :D

Turrican3

Sì, fa scassare dalle risate.

PeachRabbid. :lol: :sweat:

Turrican3

http://www.nintendoworldreport.com/news/44682/new-details-about-mario--rabbids-kingom-battle-confirmed-for-switch

Ancora materiale marketing, compresa la copertina.

Direi che manca solo l'ufficialità (E3, a giudicare da quel che si legge nelle diapositive trapelate)

Ifride

Ma come hanno fatto a farsi fregare così tante informazioni...Mah!  :bua:

Turrican3

Semplice, perché non è un progetto Nintendo, tipicamente un tantinello più riservata su ciò cui lavora. :hihi:

Poi figuriamoci, si parla di Ubisoft Milano, facile che qualcuno abbia chiacchierato in allegria con un amico, da cosa nasce cosa... E tanti saluti a "annuncio a sorpresa a giugno" di cui riferiscono le immagini trapelate. :lol: :sweat:

Turrican3

Ho riguardato con calma tutto il materiale (clamorosamente, ma chissà che non sia una mossa studiata...) trapelato.

E' un'idea così folle che potrebbe anche avere un senso. :D :lol:

Tuttavia la presenza dei combattimenti a turni quasi certamente mi terrà bene alla larga dal tutto. :|

Ifride

Però di soliti i combattimento dei mario rpg anche se a turni hanno delle componenti action all'interno, quindi potrebbe pure stuzzicarti.

Turrican3

Boh, nin zo...

A prescindere dalla mia palese scarsa simpatia nei confronti dell'approccio a turni credo pesi anche la parziale delusione di Paper Jam Bros, carino per carità ma un po' troppo prolisso e ripetitivo per quanto mi riguarda... figurati che l'ho mollato a due passi dal finale, cosa che mi capita moooolto di rado. :sweat:


Bluforce

#10
La commozione genuina del tipo di fronte a sua maestà è bellissima.

EDIT: Mario+Rabbids Kingdom Battle


EDIT 2: Dietro le quinte:

Mystic

bellissimo MarioRabbit

il game-play mi ha entusiasmato come le partite dell'inter in champions quest'anno  :bua:


Bluforce

E' un RTS, il gameplay quello è...

E' veramente fatto bene, però deve piacere.

Ifride


Video di presentazione col Miya e i programmatori italiani (c'è Andrea Babich nel mezzo!)
e il trailer d'annuncio

Dai su che esce qualcosa quantomeno divertente (speriam!)

Joe