[PS4][PS5][PC] Uncharted 4: A Thief's End

Aperto da Bluforce, 15 Novembre, 2013, 07:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3


Joe


Buds95

Passo importantissimo ma non gli ricompro nessun Uncharted a meno di discese di prezzo irrinunciabili, però però, se portassero anche The Last of Us visto che ci sono... :look:

Turrican3

Secondo me i titoli di punta di PS4 prima o poi arriveranno tutti.

Quando hanno annunciato Horizon pensavo fosse una conversione a costo zero o quasi per via del motore già condiviso da Guerrilla con Kojima per il suo Death Stranding, ma se adesso tirano in ballo pure Naugthy Dog mi sembra davvero improbabile che non abbiano dei progetti più stabili a medio/lungo termine.

C'è "solo" da capire secondo me quale strategia abbiano in mente: rilasci in simultanea PS5/PC oppure lasciano al mondo console una più o meno lunga esclusività temporale? :hmm:

La mia convinzione (o forse dovrei dire percezione) è che i gusti delle rispettive utenze abbiano svariati punti in comune, e stante l'apparente rigetto del consolaro medio per il mondo PC il mio sospetto è che anche con un eventuale rilascio in simultanea Sony avrebbe più vantaggi che svantaggi.

Vedremo comunque.

Bluforce

Comunque sarebbe interessante portare l'intera saga, tanto i primi tre li hanno già venduti insieme su PS4.
Li ricomprerei volentieri su PC.

All'epoca comprai PS3 proprio per questa saga.

Joe


AntoSara

Una qualche forma di esclusività temporale a favore delle console me la aspetto (almeno per questa generazione).

3cod3

Citazione di: AntoSara il 27 Maggio, 2021, 16:46:07
Una qualche forma di esclusività temporale a favore delle console me la aspetto (almeno per questa generazione).

Si anch'io, anche solo per dare l'idea del prodotto "premium" alla console, ma poi su pc ci va tutto (e ne son contento).

Turrican3

#294


Dal Playstation Showcase di ieri sera.

Confermate le voci che volevano lo sbarco della saga su PC: la mini-raccolta conterrà Uncharted 4 e l'espansione The Lost Legacy e verrà rilasciata poco dopo l'uscita per PS5 (inizio 2022)

Bluforce

Ok.

Ma... sarebbe stato bello averli tutti su PC. Solo 'sti due, boh :hmm:

Buds95

Sì, su PC sarebbe necessaria anche la collection dei primi 3. Comunque ottima notizia, è la prima volta che Sony nomina il PC in un evento di questo tipo se non sbaglio.

3cod3

Citazione di: Bluforce il 10 Settembre, 2021, 09:10:13
Ok.

Ma... sarebbe stato bello averli tutti su PC. Solo 'sti due, boh :hmm:

Infatti, ci vuole anche la trilogia originale su pc.

Bluforce


Bluforce