[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Bene alla fine ho fatto bene a tenerlo il WiiU almeno mi gioco Zelda  :gogogo:

Bluforce


Turrican3

#62
Commento qui il trailer e la demo mostrata.

Sicuramente da' l'impressione di essere un gioco "pesante" e ancora una volta ritengo che sia stata molto saggia la scelta di Nintendo di adottare uno stile grafico cartoonesco. Come già in WindWaker e in parte Skyward Sword sono certo che questo permetterà al gioco di invecchiare meglio.

Riguardo le novità, di carne al fuoco sembra essercene parecchia.

Inventario enormemente ampliato come da prassi degli RPG di stampo occidentale, Link che scala di tutto e di più, alberi che si abbattono, armi che si distruggono, presenza parziale del parlato (!!! - e anche qua, apprezzo che apparentemente si stiano limitando alla voce guida), ecc. ecc.

E poi atmosfera, atmosfera da vendere. Sembra ispirato, speriamo bene.


EDIT uh, è ricominciato lo streaming, stanno ancora su Zelda  o_O

Turrican3

#63
Niente vabbè, ho seguito a singhiozzo ed infine ho proprio staccato dalla diretta perchè mi sa che stanno spoilerando un po' troppo per i miei gusti. :D


http://www.nintendo.it/Notizie/2016/giugno/Nintendo-da-ai-giocatori-una-liberta-senza-precedenti-con-The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild-1113442.html

Dalla press release, 100 sacrari in questo Zelda, liberamente esplorabili.

stobbArt


Bluforce


Bluforce

Sapete cosa mi impaurisce di questo gioco? La libertà.

Credo (anzi forse, spero) che la resistenza mostrata sia fondamentale nella capacità di scoprire nuove aree, nuovi templi. Perché se mi danno la possibilità di entrare in un tempio avanzato ad inizio gioco, non mi sembra piacevole.

Devono fare attenzione, ma sono sicuro che sapranno gestire al meglio la cosa.

Comunque, detto scherzosamente ma neanche troppo, pare prendere molta ispirazione da The Witcher 3 XD

Turrican3

Non ho idea di come sia strutturato da quel punto di vista ovviamente, mi viene da pensare che una "soluzione" al quesito/dubbio che poni possa essere rappresentata dal ritrovarsi in un ambiente ostico, forse addirittura impossibile da superare se non in possesso di adeguata attrezzatura difensiva o cose del genere.

Bluforce

Argh, si può concludere il gioco senza neanche iniziare la storia!

Appena ci viene dato il controllo, si può andare dal boss e tentare di abbatterlo.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233933

:o

SilentBobZ

Metti che uno abbia premura  :look:

Innovazione ai massimi livelli.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 15 Giugno, 2016, 09:47:15
Argh, si può concludere il gioco senza neanche iniziare la storia!

Appena ci viene dato il controllo, si può andare dal boss e tentare di abbatterlo.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233933

:o
:|

Turrican3

Hanno preso la definizione di "open world" alla lettera. :asd: :gogogo:

Turrican3

   

   

[E3 2016]
Una piccola parte dei filmati caricati da Nintendo nel canale ufficiale.

Solid Snake

#73
BELLO  :gogogo:
Esce a Marzo 2017??

stobbArt

Speriamo che il boss finale sia indicato chiaramente e nascosto bene, altrimenti conoscendomi finirò per incontrarlo dopo 2 ore dall'avvio gironzolando in modo casuale :asd: